Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problemi con i notebook e leschede video a memoria condivisa

Ho aquistato un notebook dot della packardbell che monta una scheda video intel 945 express chipset family ovviamente con la memoria condivisa e ho riscontrato qualche problema con alcuni giochi online io ad esempio gioco a 4 story che non essendo un gioco molto pesante ha i requisiti minimi molto bassi, il mio problema e che va a scatti e sono arrivato a capire che è colpa di quella dannata memoria condivisa quindi non è che qualcuno sa se per i notebook in particolare il dot esiste una scheda video che non abbia la memoria condivisa????

grazie in anticipo per l'aiuto

Utente bannato

Re: problemi con i notebook e leschede video a memoria condivisa

Originariamente inviato da Knozminz
    Ho aquistato un notebook dot della packardbell che monta una scheda video intel 945 express chipset family ovviamente con la memoria condivisa e ho riscontrato qualche problema con alcuni giochi online io ad esempio gioco a 4 story che non essendo un gioco molto pesante ha i requisiti minimi molto bassi, il mio problema e che va a scatti e sono arrivato a capire che è colpa di quella dannata memoria condivisa quindi non è che qualcuno sa se per i notebook in particolare il dot esiste una scheda video che non abbia la memoria condivisa????

grazie in anticipo per l'aiuto
    le schede video non dedicate non vanno bene per giocare se non a vecchi giochi

Comunque si può cambiare la scheda video anche in un netbook come il dot??

Utente bannato
    Originariamente inviato da Knozminz
    Comunque si può cambiare la scheda video anche in un netbook come il dot??
    su pochissimi note si può e costa un botto.. e nel tuo caso non si può perchè è integrata nella Mobo.. solo alcune schede dedicate si possono cambiare

Permessi di invio