PDA

Visualizza la versione completa : Amsn su linux- login infinito

riky2c
18-05-2009, 21:24
Ho un terribile bisogno di aiuto, ho linux con preinstallato amsn ma non riesco a connettermi!!! Inserisco correttamente tutti i dati ma non si connette ! Non so cosa fare magari qualcosa nelle preferenze , spre che qualcuno mi possa aiutare .
Grazie dell'attenzione

francofait
18-05-2009, 23:25
Originariamente inviato da riky2c
Ho un terribile bisogno di aiuto, ho linux con preinstallato amsn ma non riesco a connettermi!!! Inserisco correttamente tutti i dati ma non si connette ! Non so cosa fare magari qualcosa nelle preferenze , spre che qualcuno mi possa aiutare .
Grazie dell'attenzione

Tutto stà che distro usi

riky2c
19-05-2009, 15:04
uso linux linpus

francofait
19-05-2009, 15:10
uso linux linpus

Rinuncia a Satana se vuoi andare in paradiso :D :D :D
Sostituisci quell' oscenità di limpus con linux4one .

psykopear
19-05-2009, 15:12
Originariamente inviato da francofait
Rinuncia a Satana se vuoi andare in paradiso :D :D :D
Sostituisci quell' oscenità di limpus con linux4one .

Per farlo leggi uno dei tanti 3ad che sono stati aperti in questo forum, basta cercare linpus credo

riky2c
19-05-2009, 15:15
niente nn ho trovato nulla sul mio problema con amsn . Non capisco cosa non vada sopratutto perchè c'è anke gaim installato e quello va solo ke fa un po skifo !!!

griphon
28-08-2009, 02:59
Stesso problema con l'attuale versione di Amsn in Debian Sid (Sidux), tratta da svn 11402-1.
Con Emesene invece la connessione avviene regolarmente.... purtroppo a me servono le funzionalità video/audio...
:ciauz:

spqr
28-08-2009, 13:56
niente nn ho trovato nulla sul mio problema con amsn . Non capisco cosa non vada sopratutto perchè c'è anke gaim installato e quello va solo ke fa un po skifo !!!

Hai già provato ad installare l'ultima versione stabile di amsn? Eventualmente prova a scaricarla dal sito di amsn.
Con le vecchie versioni in passato non era più possibile fare l'accesso (credo a causa di cambiamenti ai server microsoft).

griphon
04-09-2009, 14:02
Si, ho risolto togliendo la versione debian e installando la versione stabile presente nel sito ufficiale in formato autopackage, grazie.
:ciauz:

Loading