Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemi adobe flash player ubuntu 8.04

Ragazzi cari ho un ormai consolidato problema con il flash player,sono quasi 2 mesi che provo,comunque vi dico il problema: se provo a vedere un video il sito mi dice che per vederlo devo installare adobe flash player così mi manda sul sito scarico il pacchetto .deb del 9 e lo installo riavvio firefox ma la storia si ripete all'infinito premetto che ho installato da synaptic tutti i pacchetti riguardanti il flash player quindi sia i nonfree che il plug-in
    che devo fare??
    tanto prima o poi se svorta

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait

Re: problemi adobe flash player ubuntu 8.04

Originariamente inviato da emicaster
    Ragazzi cari ho un ormai consolidato problema con il flash player,sono quasi 2 mesi che provo,comunque vi dico il problema: se provo a vedere un video il sito mi dice che per vederlo devo installare adobe flash player così mi manda sul sito scarico il pacchetto .deb del 9 e lo installo riavvio firefox ma la storia si ripete all'infinito premetto che ho installato da synaptic tutti i pacchetti riguardanti il flash player quindi sia i nonfree che il plug-in
    che devo fare??
    il 9 ? , esiste ancora ? a me non risulta . Se lo prendi direttamente dal sito di adobe si da il caso che il .deb sia proprio per ubuntu e debian , vers 10.x.x
    Se non ti funziona controlla tramite sinaptic la situazione , molto probabilmente x non dire sicuramente , hai presente installato qualcuno dei pacchetti della versione opensource. Devi disistallarli e vedrai che poi adobe flashplaier plugins-nonfree funziona perfettamente.

franco provato come hai detto tu ho disinstallato adobe-plugins e ho lasciato solo i non-free il risultato non e' cambiato mi dice sempre che per vedere il video devo installare il flash player
    tanto prima o poi se svorta

Permessi di invio