Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di dany87

schermata di errore pre avvio windows

ciao prima ho riavviato il pc e mi ha dato una skermata di errore...adesso non ricordo perfettamente cosa diceva ricordo ke c'era skritto :
    impossibile avviare windows il registro di sistema è danneggiato...utilizzare il cd di windows per ripristinare il pc...poi ho cliccato su una voce ed è venuta la classica schermata avvia windows ...parlo delle schermate nere con le scritte bianche..fatto questo il pc si è avviato correttamente e riavviando ulteriormente il problema non si presenta più...a cosa può essere dovuto ? non lo fa ora però la cosa mi preoccupa nel caso in cui possa riaccadere...ho l'hard disk da 500 gb con 460 gb occupati e non ho intenzione di perdere tutto mi suicido se succede ! in teoria se nn lo fa + è apposto o no ? uso vista ultimate 64 bit
    modded Coolermaster Cm 690+thermal star lcd media panel-Intel core duo E8500 OC@3.8ghz-Asus P5Q-ati sapphire hd 6870 1gb gddr5-Seagate 500 gb 32 mb cache 7200rpm-Corsair XMS2 x 8 gb-Ezecool 750w blue ledfan

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    probabilmente, a causa di una chiusura improvvisa di windows,
    un blocco del sistema operativo o un problema di scrittura sul
    disco, il file di registro è stato danneggiato.
    All'avvio, Windows se n'è accorto e ha sostituito il file
    di registro con una copia di backup che ha permesse
    il corretto avvio del sistema.
    Se non succede piu dimentica il problema.
    Se si verificasse ancora, fai un contollo approfondito del
    disco fisso, magari con il diagnostico fornito dal produttore.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

ciao luca grazie x la risp si ho letto ke può esser stato quello però poi durante quella schermata ha iniziato a lavorare tipo e veniva fuori eliminazione settore danneggiato dei numeri delle cartelle una sfilza di voci così alla fine poi c'era scritto recupero file cancellati chkdsk una cosa del genere...questo processo non elimina nessun file nel sistema vero ? perchè fin'ora guardando ce tutto però ho letto in rete ke alcune persone hanno perso tutti i file e la cosa mi spaventa ! sicuramente l'errore si è causato l'altro giorno quando ho attivato ati overdrive sulla skeda video e si è riavviato il pc con conseguente schermata blu...magari xk la frequenza ke ho provato era eccessiva
    modded Coolermaster Cm 690+thermal star lcd media panel-Intel core duo E8500 OC@3.8ghz-Asus P5Q-ati sapphire hd 6870 1gb gddr5-Seagate 500 gb 32 mb cache 7200rpm-Corsair XMS2 x 8 gb-Ezecool 750w blue ledfan

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    allora si spiega tutto, stai tranquillo.
    quello che chkdsk ti ha recuperato sono
    pezzi di file troncati inutilizzabili che sono
    stati recuperati e cancellati.
    in genere sono file temporanei, per cui
    di fatto non hai perso nulla.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

ahh va bene grazie ...no xk alcuni dicevano mi ha cancellato tutto mi ha spostato tutte le cartelle e creato un unico file molto grande con un estensione strana...sembrerebbe quindi tutti i dati racchiusi in un file unico però inutilizzabile, ma a me nn è successo x fortuna e spero nn succeda mai

OT. mi è aumentata notevolmente la temp dell skeda video a riposo stava sui 52 adesso sta anke a 57 ! mah sarà il caldo !

Permessi di invio