Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    [Bonifici esteri]Com'è possibile?

    Prima che do fuoco a tutto il sistema bancario mafioso della mia fottuta cittadina, è possibile che oltre alle spese di commissioni che io ho sostenuto (ben 20€ stronzissimi euro) in Spagna se ne siano tenuti altri 20€?

    No perché qui rischio che mi saltano le vacanze per una minchiata e sono incazzatissima.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    altri 20 per cosa?

    spiega meglio...

    non è che c'era qualche altro intermediario nel mezzo delle tua pronotazione?

  3. #3
    Originariamente inviato da Vincent.Zeno
    altri 20 per cosa?

    spiega meglio...

    non è che c'era qualche altro intermediario nel mezzo delle tua pronotazione?
    Sulla mia richiesta di bonifico c'è scritto chiaro e tondo che ho pagato 20€ di commissioni. Ora mi hanno scritto quelli del sito che il bonifico è arrivato, han visto che ho pagato la spesa totale + commissioni, ma loro è arrivato con 20€ in meno, quindi hanno scalato ULTERIORI 20€ non si sa bene chi. La loro banca? Boh! E' possibile? Ricordo che abito nella patria della Mafia Bancaria San Marino.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Originariamente inviato da Alboino
    Sono un po' pochine come informazioni. Non è possibile dare un giudizio quindi si assolve l'imputato per mancanza di prove.
    Alle 14.45 quel povero direttore della mia filiale mi vedrà uscire direttamente dal telefono e verrà sbranato.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  5. #5
    La mia richiesta di bonifico è così:

    DATI DATI DATI DATI

    Importo bonifico: 138,24€

    SPESE BONIFICO ESTERO: 12€
    COMM. DI NEGOZIAZIONE 8€

    Totale commissioni: 20€


    TOTALE BONIFICO: 158,24€


    Si, ci sono i 20€ ziomacello
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Sulla mia richiesta di bonifico c'è scritto chiaro e tondo che ho pagato 20€ di commissioni. Ora mi hanno scritto quelli del sito che il bonifico è arrivato, han visto che ho pagato la spesa totale + commissioni, ma loro è arrivato con 20€ in meno, quindi hanno scalato ULTERIORI 20€ non si sa bene chi. La loro banca? Boh! E' possibile?
    è possibile che si tratti di un errore della tua banca...
    che prende i soldi del bonifico dalla cifra.

    non so come tu l'abbia eseguito, sportello... online
    ma questa distrazione può capitare...

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da LaJe
    La mia richiesta di bonifico è così:

    DATI DATI DATI DATI

    Importo bonifico: 138,24€

    SPESE BONIFICO ESTERO: 12€
    COMM. DI NEGOZIAZIONE 8€

    Totale commissioni: 20€


    TOTALE BONIFICO: 158,24€


    Si, ci sono i 20€ ziomacello
    i dati erano completi? Iban, swift frizzi e lazzi? Se non era completo il motivo è quello

  8. #8
    Originariamente inviato da scimmietta1
    i dati erano completi? Iban, swift frizzi e lazzi? Se non era completo il motivo è quello
    Io ho messo i dati che mi han mandato loro!

    BAN: ES77
    SWIFT CODE (BIC): BSCHEXXX
    Numero di Conto: 0049-5536-76-29161XXXXX
    Banca: Banco Santander Central Hispano
    Beneficiario: Viajes Martour, S.A BAL 060 Toibiza.com

    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da LaJe
    Io ho messo i dati che mi han mandato loro!

    BAN: ES77
    SWIFT CODE (BIC): BSCHEXXX
    Numero di Conto: 0049-5536-76-29161XXXXX
    Banca: Banco Santander Central Hispano
    Beneficiario: Viajes Martour, S.A BAL 060 Toibiza.com

    dal primo sito che mi è capitato

    Per i bonifici internazionali è necessario indicare i codici IBAN (International Bank Account Number) e BIC (Bank Identifier Code).
    L’IBAN identifica il numero internazionale di conto bancario ed è composto da una successione di caratteri alfanumerici indicanti: codice paese, numero di controllo, codice bancario, numero di conto. Il codice BIC, noto anche come codice SWIFT, identifica invece: banca, paese e sportello bancario.

  10. #10



    Guarda non mi frega un cazzo se mi venite a rubare i soldi a san marino perchè tanto non ne ho: questa è la mia richiesta di bonifico, io ho compilato tutto anche l'IBAN e in banca mi han detto che era perfetto.

    Non so, tra un quarto d'ora dovrebbero aprire e io c'ho le palle che fumano.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.