Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775

    problema con un menù e un div

    ciao a tutti...

    img: http://img513.imageshack.us/img513/3387/schermatam.png

    io ho un problema semplice ma non riesco a trovarne la soluzione..
    ho tre div nella pagina, uno ALTO uno CENTRALE e uno BASSO, l'ALTO ora non serve.
    nel CENTRALE (grande tutta pagina) ho un iframe 100% che estende per tutto il CENTRALE.
    nel BASSO invece ho un menù stile dock.

    l'area azzurrina è l'area in cui uso il menù e in cui le icone quando sposto il mouse si muovono, appena esco dall'area le icone si bloccano cosi, come si vedono ora (notare dovè il puntatore, e quindi le immagini dovrebbero essere allineate, vabeh..). Allora ho provato ad impostare una altezza di 100px all'area e magicamente tutto funziona, le icone non si bloccano più.
    il problema è che il menù (in BASSO) è sovrapposto al div CENTRALE, e ciò non mi permette di utilizzare la parte di pagina che sta sotto il di BASSO, cioè quella parte che ora è nascosta dal colore azzurrino.

    come faccio a far si che le icone tornino allineate e la parte sotto al colore azzurrino possa essere utilizzata?

    ho provato ad inserire il menù nel div CENTRALE ma niente, perchè si posiziona di seguito all' iframe e quindi da lo stesso effetto... l'unica cosa che non ho provato è inserire il menù dentro all'iframe, però non sono capace di bloccarlo al margine dell' iframe.

    grazie in anticipo, e scusate per la lunghezza ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Buzzz
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    775
    up

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.