Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

realizzo a costi competitivi LOGHI, DESIGN, FOTORITOCCHI & VARIE.

Realizzo loghi di qualunque tipo, design, immagini personalizzate da stampare su abbigliamento di qualsiasi genere (a richiesta del committente) & varie.

costi decisamente competitivi, e comunque commisurati al tipo di lavoro da eseguire. Sono sempre disposto a valutare eventuali offerte e ad andare incontro a chi ha a disposizione budget ristretti proponendo le soluzioni piu' idonee.

Per informazioni o per visionare un mio portfolio contattarmi a fra3or@gmail.com

sono molto presente online, di conseguenza i miei rapporti lavorativi sono sempre puntuali e curati sino alla completa soddisfazione del committente.

solitamente lavoro cosi':

mi viene richiesto un tipo di design

io faccio alcune semplici domande per orientarmi sul tipo di lavoro da eseguire (spesso e' molto comodo su msn)

successivamente propongo 3 o 4 campioni di idee

se tra questi campioni esiste il modello corretto da definire ci lavoro sino alla COMPLETA soddisfazione del cliente, a seguito della quale avverra' il pagamento e la consegna del lavoro completo con pacchetto di file modificabili dall'utente (ai , eps , psd )

grazie e saluti

nikodemus

Utente di HTML.it
    hai una mail

Permessi di invio