Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Automobile nuova e rottamazione

    Ciao a tutti, ho un problemino: ho comprato un'automobile nuova (con rottamazione della mia attuale macchina), oggi (dopo 2 mesi e mezzo) mi telefona il tipo dell'officina dicendomi che la macchina è finalmente arrivata, aggiunge però che nel momento in cui gli porto la macchina da rottamare, devono passare altre 2 settimane per poter ritirare quella nuova, perchè deve sbrigare le pratiche burocratiche... E' possibile che debba passare tutto questo tempo? Io pensavo di andare, lasciare la mia e tornare con quella nuova! Mica posso restare 2 settimane senza macchina, mi serve per lavoro. E' normale questo tempo d'attesa....?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Automobile nuova e rottamazione

    Originariamente inviato da artistic101
    Ciao a tutti, ho un problemino: ho comprato un'automobile nuova (con rottamazione della mia attuale macchina), oggi (dopo 2 mesi e mezzo) mi telefona il tipo dell'officina dicendomi che la macchina è finalmente arrivata, aggiunge però che nel momento in cui gli porto la macchina da rottamare, devono passare altre 2 settimane per poter ritirare quella nuova, perchè deve sbrigare le pratiche burocratiche... E' possibile che debba passare tutto questo tempo? Io pensavo di andare, lasciare la mia e tornare con quella nuova! Mica posso restare 2 settimane senza macchina, mi serve per lavoro. E' normale questo tempo d'attesa....?
    Digli: ma per favore!

    Che ti consegni la nuova nello stesso momento in cui gli rendi la vecchia da rottamare, tutto il resto non esiste.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Tu gli dai la vecchia, firmi di documenti per la demolizione della targa e te ne torni a casa con la nuova, è sempre stato così.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    son menate
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    leggi il contratto che hai firmato. Se è prevista una cosa del genere allora la devi fare, altrimenti non lo fai.
    Come hanno già detto anche gli altri, di solito vai con la vecchia e ti danno la nuova...
    Chissà come mai ti ha chiesto una cosa del genere...
    Attenzione eh!!
    I got the remedy

  6. #6
    Sinceramente non saprei, però sembra che questo ritardo sia dovuto al fatto che la motorizzazione che prima era a l'Aquila ora è stata spostata a Pescara per via del terremoto e quindi si è rallentato un pò tutto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.