Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: AB di rete

  1. #1

    AB di rete


    Un utente mi ha appena scritto, chiedendomi un AB (hub, ovviamente) di rete

    UN AB DI RETE VI RENDETE CONTO

    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    conseguenze dell'inglesizzazione, non si può pretendere che tutti sappiano i termini tecnici informatici in inglese
    i tecnici spagnoli non avranno di questi problemi, loro traducono tutto
    basterebbe chiamarlo..uhm.. collettore di rete ? centro di rete ? unità di collegamento multiporta ?
    Cacca!

  3. #3
    Chiedigli se anche lui ha fatto la maratona di insonnia con noi
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  4. #4
    Giovo
    Il punto è che quello che mi ha mandato questa mail lavora ai Sistemi Informativi.
    DEVE sapere come si scrive. Ci lavora in mezzo a 'ste cose.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  5. #5
    Originariamente inviato da Rouge83
    Giovo
    Il punto è che quello che mi ha mandato questa mail lavora ai Sistemi Informativi.
    DEVE sapere come si scrive. Ci lavora in mezzo a 'ste cose.
    Anche in questo forum spesso si scrive uindovs o fotosciop.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da LaJe
    Chiedigli se anche lui ha fatto la maratona di insonnia con noi
    avete fatto una maratona di insonnia? potevate invitarmi non ho dormito una cippa

  7. #7
    Originariamente inviato da yaya
    avete fatto una maratona di insonnia? potevate invitarmi non ho dormito una cippa
    eh stellina se ti trovo su facebook ti aggiungo e alla prossima insonnia ci sei anche tu



    Anche in questo forum spesso si scrive uindovs o fotosciop.
    Certo Debe, ma qui si scrive per scherzare chi me l'ha scritto era invece serio....
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerìzzalo" "faxalo" "telefonalo"

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerizzalo" "faxalo" "telefonalo"
    un mio collega "salveggia" i file
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  10. #10
    Originariamente inviato da leon4rdo
    alcune mie colleghe usano tranquillamente "scannerizzare" "scannerìzzalo" "faxalo" "telefonalo"
    scendi il cane che lo piscio o la variante del bimbo che lo gioco
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.