Ciao a tutti..
Io avrei questa necessità che secondo me potrebbe essere condivisa da altri.
Dal momento che uso il cellulare come modem e il cellulare e pc sono in taverna dove non si prende avrei avuto la brillante :quote: idea di usare il cavo rj11 telefonico che va al piano superiore ( non ho il telefono quindi sarebbe un cavo dedicato) come PROLUNGA USB.
Fatalitàho visto che il cavo usb ha 4 fili , l'rj 11 ne ha 4 ho pensato che se creo a mano 2 connettori( rj11 maschio usb femmina) uno lo metto giù e uno su ... il cavo telefonico mi farà da prolunga usb .... il problema è che non so come cablare i fili da rj11 a usb .
Secondo me posso mettere i colori come voglio l'importante e che i 2 adattatori siano identici ?..giusto Bho ??
lo so sembra complesso ma alla fine vorrei solo sapere come si crea una cavo rj11( o 45) maschio usb femmina.
Sempre Vostro Servo![]()
ciao steve

ho visto che il cavo usb ha 4 fili , l'rj 11 ne ha 4 ho pensato che se creo a mano 2 connettori( rj11 maschio usb femmina) uno lo metto giù e uno su ... il cavo telefonico mi farà da prolunga usb .... il problema è che non so come cablare i fili da rj11 a usb .
Rispondi quotando
VVoVe: