Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    84

    icona vista compatibilita non presente

    Salve
    sto provando a fare una paginetta web con i css e fin qui niente di nuovo.
    ho notato pero che explorer 8 mi mostra una icona per la vista compatibilità accanto alla barra degli indirizzi ke sul sito di html.it non compare.
    come a dire ke il sito di html.it è conforme ecc... e la mia paginetta ovviamente no.
    oppure c'è un comando o un selettore ke so per disattivare o non far comparire l'icona di vista compatibilità?

    E solo una curiosità mia e non so neanke se ho postato nella sezione giusta.


    Ciao

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: icona vista compatibilita non presente

    Originariamente inviato da sirius
    E solo una curiosità mia e non so neanke se ho postato nella sezione giusta.
    direi di no, ma non ho capito molto bene quale sia il problema. Puoi postare degli screenshot?, che così come hai posto la domanda non mi è neppure chiaro se ti riferisci a funzioni del browser o al codice.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    84
    nono nessun problema è una curiosità e basta.

    explorer 8 visualizza accanto alla barra degli indirizzi una iconcina


    ho notato ke su alcuni siti si vede su altri no.
    su html.it per esempio non si vede......ok.
    da qui la mia domanda su come sia possibile sta cosa, per esempio sui siti di microsoft non compare mai, e ke hanno fatto dico io hanno aggiornato tutte le pagine di tutti i loro siti in cosi poco tempo?
    quindi pensavo ci fosse qualke scappatoia per ingannare o per attivare la vista compatibilità in automatico (e quindi la scomparsa dell'iconcina immagino) , non so , oppure basta eliminare dai fogli di stile tutti gli "hack", cioè in sostanza:
    come si fa a non far comparire quell'iconcina?
    cosa ke dovrebbe significare (almeno in teoria) ke la pagina ke stai visualizzando è conforme agli standard.

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    c'è un comando o un selettore ke so per disattivare o non far comparire l'icona di vista compatibilità?
    sposto in win&software.

    Se poi vuoi eventualmente approfondire il perchè o il come dal lato dello sviluppo del codice e non dalle funzionalità del browser, ti rimando alle sezioni lato client


  5. #5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.