Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1

    Meglio fascisti che froci..

    ..diceva qualcuno ..

    beh, indubbiamente è una posizione piuttosto condivisa..

    Questa signore, che ne ricordamolto altri due,


    Ha votato contrariamente alla risoluzione europea sul problema dell'omofobia.

    Esilarante, nella sua volgarità, la motivazione.

    La famiglia prevede da sempre un padre e una madre, un maschio e una femmina, e non credo che l'UE, con la promozione di campagne contro ipotetiche discriminazioni, possa arrogarsi il diritto di scavalcare i governi nazionali, solamente per assecondare i desideri di alcune lobby non proprio nobili.
    Purtroppo, questi sedicenti nostalgici della repressione, vivon disconnessi dalla realtà e non sanno che i governi nazionali di cui parlano si sono già dotati di norme in materia di famiglia ed omosessualità.
    Ne tantomeno hanno ben presente il ruolo dell'unione europea. O perlomeno ne hanno la solita conoscenza ipocrita, per la quale possono scavalcare i governi nazionali quando si tratta dell'immigrazione in italia, ma non possono farlo quand si tratta di famiglia e religione. che strani tipi.

    Qui l'articolo integrale: http://www.facebook.com/ext/share.ph...u=rwWVE&ref=nf
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Meglio fascisti che froci..

    Originariamente inviato da seifer is back

    Questa signore, che ne ricordamolto altri due,

  3. #3

    Re: Re: Meglio fascisti che froci..

    Originariamente inviato da TeoB
    sinceramente, non sembra un fotogramma intermedio di un morphing ?

    da qui





    a qui

    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Scommetto che i baffetti e l'acconciatura li ha presi da una copia di un Vanity Fair berlinese del 1933

    X

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    la pettinatura

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    non per fare il guastafeste, ma l'aspetto di questo tizio mi sembra l'ultimo dei nostri problemi
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Signor Presidente, onorevoli colleghi, deploro le modalità con cui si è giunti all'elaborazione di una risoluzione comune. Ritengo inammissibile che i negoziati siano stati colpevolmente condotti in silenzio, senza il coinvolgimento del gruppo che rappresento. Naturalmente, so bene che tutti i gruppi politici sono uguali ma evidentemente alcuni sono più "uguali" di altri. Il mio gruppo crede fermamente che in democrazia non si debba dare spazio a soprusi o a discriminazioni sulla base del sesso, della razza e della religione. Tuttavia, ho ritenuto doveroso respingere una risoluzione che non mi appartiene e che presenta soprattutto paragrafi, a mio giudizio, poco coerenti con le finalità del documento stesso. Leggo che gli omosessuali dovrebbero essere pienamente riconosciuti come vittime del regime nazista: ci mancherebbe altro, certamente! Ma con questo si vuol dire che altre persecuzioni sono state forse meno gravi? Dimentichiamo le crudeltà subite durante i regimi comunisti e non soltanto? Fermo restando che la libertà di espressione di manifestazioni della propria sessualità debba essere garantita, ritengo che essa debba avvenire sempre nel rispetto dei valori e dei principi che contraddistinguono le nostre società. La famiglia prevede da sempre un padre e una madre, un maschio e una femmina
    Questa la prima parte.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: Re: Re: Meglio fascisti che froci..

    Originariamente inviato da seifer is back
    sinceramente, non sembra un fotogramma intermedio di un morphing ?
    In pratica a te pare un Hitler mefistofelico?

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Questa la prima parte.
    dici che a seifer gli è sfuggita?

  10. #10

    Re: Re: re

    Originariamente inviato da aeterna
    dici che a seifer gli è sfuggita?
    veramente ho linkato l'articolo completo.

    e non volevo infierire su frasi sconnesse come questa

    Leggo che gli omosessuali dovrebbero essere pienamente riconosciuti come vittime del regime nazista: ci mancherebbe altro, certamente! Ma con questo si vuol dire che altre persecuzioni sono state forse meno gravi? Dimentichiamo le crudeltà subite durante i regimi comunisti e non soltanto?
    degne di un nexus qualunque..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.