ciao a tutti
qualche giorno fa ho cominciato a riscontrare dei problemi con il computer
in pratica, quando lo accendo si blocca
[nel senso che lo schermo non si aggiorna piu, come se tutto fosse bloccato sulla stessa immagine senza possibilità di dare nessun comando da mouse e tastiera]
oppure mi compare la schermata blu [arriva fino a 100 e si riavvia]
anche dopo che sono entrato in windows, funziona per qualche minuto e dopo si blocca o compare la schermata blu
e bisogna tenere premuto il pulsante per riaccenderlo
quale potrebbe essere il problema?
ah... tipo un mese fa mi è caduto [era dritto ed è caduto sul fianco], quella volta si era spento, l'ho riacceso e non è successo niente ma adesso mi da questi problemi e non so cosa fare
spero si tratti di un componente difettoso perche mi hanno da poco comprato questo pc![]()
l'ultimo pc che avevo, l'ho cambiato proprio per questo motivo: si bloccava lo schermo e non si aggiornava più, non rispondeva proprio ai comandi, anche le 2 lampadine rimanevano così come erano [se erano spende rimanevano spente, se accese, accese senza lampeggiare o fare altro]
ho visto che anche altri computer in casa mia [ogni tanto lo porta un vicino per aggiornarlo siccome non ha internet, gli succede la stessa cosa] il computer si blocca senza rispondere ai comandi e rimane sorpreso perchè da lui non accade.
quindi stavo pensando non è che potrebbe essere un problema di questa zona, che so qualche campo elettro magnetico potrebbe disturbare le apparecchiature elettroniche?o è una boiata

Rispondi quotando