PDA

Visualizza la versione completa : Quando il cioccolato e la vodka non bastano ...

Cinzia Satana
20-05-2009, 18:31
Salve mi sono rotto le palle di aspettare.
Immaginate di essere un omino con grandi progetti che devono entrare e in parte è come se lo fossero, voi avete fatto quanto è possibile, ma tutto quello che non dipende da voi latita temporeggiando perchè la gente non ha più i soldi e aspetta. E si temporeggia.
E' tre settimane che aspetto di andare a Bukarest in Romania a parlare con la delegazione del comune per un progettone e non so ancora quando ci andrò. E' 5 mesi che aspetto che entri un progetto in svizzera e tutti temporeggiano, è 3 mesi che aspetto che entri un progetto qua e tutti temporeggiano...

Mame, hai finito di dir loro che lo fai a meno ?

Non è che sto con le mani in mano eh... però non è nemmeno che posso impegnarmi su lavori grossi, perchè se questi partono non avrò tempo di seguirli. E ad eccezione di uno, che può non partire gli altri sono quasi tutti certi, e non per un sì verbale.

Sono depresso.

Evviva Satana.

Rouge83
20-05-2009, 18:37
Hai la mia comprensione.
Lo sai.

skidx
20-05-2009, 18:39
Originariamente inviato da Cinzia Satana
... a Bukarest in Romania ....
... in svizzera .....
Dydbody va a Valencia...
http://www.tecnohunter.com/Public/Upload/Smiles/simpsisi1xy.gif

Scusa.

Cinzia Satana
20-05-2009, 18:41
Originariamente inviato da skidx
Dydbody va a Valencia...
http://www.tecnohunter.com/Public/Upload/Smiles/simpsisi1xy.gif

Scusa.

si ma non è che lascia in italia l'adolescenza emo :D

Uanne
20-05-2009, 18:42
io fossi un giovane avrei già fatto le valigie da un bel pezzo e sarei andato via dall'italia, ma alla mia età

Cinzia Satana
20-05-2009, 18:45
Originariamente inviato da Uanne
io fossi un giovane avrei già fatto le valigie da un bel pezzo e sarei andato via dall'italia, ma alla mia età
ma che cazzo c'entra.

badcat
20-05-2009, 18:47
5 mesi? :dottò:
fico hai la sfera di cristallo :sbav:

Cinzia Satana
20-05-2009, 18:47
Originariamente inviato da badcat
5 mesi? :dottò:
fico hai la sfera di cristallo :sbav:

è da dicembre o genniaio che è in attesa e ciccio :D il preventivo l'abbiamo fatto a fine febbraio, ricordo male ?

Uanne
20-05-2009, 18:49
ma che cazzo c'entra.
avevo letto male scusa :biifu:

badcat
20-05-2009, 18:50
è da dicembre o genniaio che è in attesa e ciccio :D il preventivo l'abbiamo fatto a fine febbraio

mi pare improbabile :fagiano:

Loading