Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Alcuni siti arretrati

Alcuni siti arretrati

Da un po' di tempo ho avuto modo di lavorare ad alcuni progetti interessanti e complicati. Eccoli qua. Piuttosto che usare tre topic li posto tutti qua

www.janetandjanet.it
    www.janetsport.it
    www.kickers.it

Da notare che tutti i siti si adattano allo stage, il secondo anche se con diverse imperfezioni (il tempo è stato veramente tiranno), fa delle cose pregevoli riadattandosi a seconda delle dimensioni disponibili. Non basta fare il resize della finestra, ma rilanciare la sezione.

>fa delle cose pregevoli riadattandosi a seconda delle dimensioni disponibili
    beh un semplice layout liquido...

beh sono tutti è tre non male...
    il primo presenta qualche problema sul clip dei contenuti giù se ci passi + volte sopra inizia a comportarsi in modo strano....il menu in certe sezioni (tipo azienda) è poco visibile dato che la foto sotto rende la sua visualizzazione non molto efficace...nn mi viene il termine giusto

il secondo ha qualche difettuccio ..ma lo hai già anticipato questo....tipo il clip che si sposta alla pressione di un pls del menu....se ridimensioni la finestra del browser nn si riposiziona in modo giusto....

il terzo diciamo che è quello che mi piace di + solo la sezione collezione non mi fa impazzire..

ma cmq in tutti e tre ci metterei un controllo sulla dimensione della finestra del browser cioè far apparaire le scrollbar qualora sia necessario...

ciao e complimenti ancora nel contesto davvero dei lavori non male..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

"Layout liquido" e "semplice" sono contrari

Comunque mi riferivo per lo più al secondo, dove tutta la sezione dei contenuti si riadatta con tanto di scroll in base allo spazio che lascia la foto ^^

Sì i problemi che hai riscontrato li avevo notati, ma è stato un inferno di sviluppo.

si notato ...davvero forte come cosa.....immagino un macello di codice...fai un controllo sullo spazio e poi ti crei la casella dinamica di una lar inferiore...

my compliments

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio