Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Avast] Scanning "non stop"

Ciao a tutti,
    avast mi sembra un buon antivirus, ma per me ha un enorme difetto: non si può fare una scansione senza starci dietro visto che appena trova qualcosa ti avvisa e blocca i suoi procedimenti finché non gli dai retta...
    o almeno, questo è quello che credo io... non esiste un modo per dirgli "continua a fare la scansione e i problemi incontrati me li dici alla fine"?

Spero qualcuno possa aiutarmi, grazie mille
    Flash Developer for Rich Media
    PHP, jQuery Developer

Salve Miroku,
    lo uso anch'io Avast Home Edition, ben da 4 anni e mi dispiace, non esiste un sistema per farlo continuare e alla fine dia i propri risultati con il percorso dei file infettati...questo proprio perché è uno degli antivirus migliori sul campo, perché teoricamente un virus ad ogni processo che elabora il sistema operativo la sua pericolosità aumenta vertiginosamente ramificandosi in tutto il computer, Avast Home Edition, una volta rilevato fa si che non gli si dia il tempo di ramificarsi e di cancellarlo radicalmente.
    Responsabile Recapito CAF & Patronato
    50&Piu' Enasco
    Consulente Legale & Fiscale

Cavolino... però è un po' poco user-friendly quando qualcuno vuole scansionare milioni di file.... non ci mette di certo poco...
    PHP, jQuery Developer

Il tuo problema è uno dei motivi per cui mi sono sbarazzato di Avast appena ho scovato il trojan che mi aveva mandato in crisi AVG...

Suggerimento: mantieni Avast per la protezione in tempo reale, e un altro per le scansioni, e quando fai queste ultime disattiva Avast.

Mmmmh... è un'idea... grazie Gas =)
    PHP, jQuery Developer

Permessi di invio