Per questioni estetiche alcuni testi che pubblicherò nel mio sito abbastanza lunghi sono tutti giustificati senza mai andare a capo. Dite che peggiori il posizionamento?
![]()
Per questioni estetiche alcuni testi che pubblicherò nel mio sito abbastanza lunghi sono tutti giustificati senza mai andare a capo. Dite che peggiori il posizionamento?
![]()
ansi migliora![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Quindi dite che posso lasciarlo così?Originariamente inviato da key
ansi migliora![]()
In che senso migliora
![]()
Ti sembrano testi comodamente leggibili??Originariamente inviato da non solo viaggi
Quindi dite che posso lasciarlo così?![]()
bè giudica tu stesso questo esempio... che ne dici? Grazie per la disponibilità...
L'URL è questo...
cavalieri.mo.it/carlo/fuerteventura_2007.html
Originariamente inviato da non solo viaggi
bè giudica tu stesso questo esempio... che ne dici? Grazie per la disponibilità...
L'URL è questo...VVoVe:
Originariamente inviato da non solo viaggi
L'URL è questo...
cavalieri.mo.it/carlo/fuerteventura_2007.html
Orrore![]()
Senza offesa, ma perché fai una cosa simile? Nessuno si leggerebbe un simile mattone.
Considera che facciamo ricerche che ci portano ad osservare le persone mentre navigano e pagine come quelle, vediamo sempre che provocano sconforto.
Neppure un ingegnere le leggerebbe, figurarsi uno appena un po' più emotivo
Inoltre, io penso che anche in termini di posizionamento, possano avere qualche problema (non penalizzazione, ma probabilmente salgono un po' meno di ciò che potrebbero fare con una buona formattazione).
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
Che vuol direOriginariamente inviato da rigby76
VVoVe:
VVoVe:
![]()
![]()
Non per farmi i fatti di rigby76, ma conoscendo come ragiona, ho l'idea che stesse pensando a quello che ti ho scritto ioOriginariamente inviato da non solo viaggi
Che vuol direVVoVe:
![]()
![]()
![]()
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
scusa fredefra ma non avevo visto il tuo messaggioOriginariamente inviato da fradefra
Non per farmi i fatti di rigby76, ma conoscendo come ragiona, ho l'idea che stesse pensando a quello che ti ho scritto io![]()
![]()
Il problema nasce perchè non riesco ad andare a capo nel momento giusto![]()