PDA

Visualizza la versione completa : La genialitÓ RAI

andrea.paiola
20-05-2009, 21:27
allora ho installato la cacchio di scatoletta digitale terrestre a casa mia e a casa di mia nonna... oggi scopro che i canali RAI, che fino a ieri si prendevano... OGGI NIENTE

oggi Ŕ il 20/5, giorno in cui staccano la tv "normale" in Piemonte... faccio una scansione ed eccoli lý i canali spariti

vorrete mica dirmi che quei geni della RAI hanno pensato di cambiare le frequenze del digitale terrestre senza dirlo a nessuno??? :zizi:

rrobalzi
20-05-2009, 21:30
Veramente Ŕ da un tot che avvisano.

sacristofelico
20-05-2009, 21:36
Incompetente. :D
Comunque non tutto il piemonte Ŕ interessato dal cambiamento,nel Biellese dove sto io ci sarÓ solo a fine settembre.
Ah,mi raccomando di sintonizzare anche rete 4,anche questa Ŕ passata al digitale...non devi perderti Fede. :fighet:

andrea.paiola
20-05-2009, 21:42
Originariamente inviato da rrobalzi
Veramente Ŕ da un tot che avvisano.
su che media?

jsmoran
20-05-2009, 22:03
Originariamente inviato da andrea.paiola
vorrete mica dirmi che quei geni della RAI hanno pensato di cambiare le frequenze del digitale terrestre senza dirlo a nessuno??? :zizi: Ovviamente. Qui, dove ormai ce l'abbiamo da un pezzo, lo fanno a intervalli regolari (e non solo loro). Ogni tanto sparisce un canale, quando va bene compare un cartello "per continuare a ricevere questo canale prova a reinstallare i canali sul tuo decoder". Fai la reinstallazione ed eccolo lý su una nuova frequenza.

soichiro
20-05-2009, 22:15
Originariamente inviato da jsmoran
Ovviamente. Qui, dove ormai ce l'abbiamo da un pezzo, lo fanno a intervalli regolari (e non solo loro). Ogni tanto sparisce un canale, quando va bene compare un cartello "per continuare a ricevere questo canale prova a reinstallare i canali sul tuo decoder". Fai la reinstallazione ed eccolo lý su una nuova frequenza.

quando riesci a prendere qualcosa ....... :dh˛: :dh˛: :dh˛:

andrea.paiola
20-05-2009, 23:14
Originariamente inviato da jsmoran
Qui, dove ormai ce l'abbiamo da un pezzo, lo fanno a intervalli regolari (e non solo loro).
perchŔ lo fanno? :berto:

andrea.paiola
21-05-2009, 11:43
http://www.oneiptelevision.it/21/05/2009/passaggio-al-digitale-terrestre-in-piemonte-tra-qualche-disagio-e-diverse-novita/

ho parlato con altra gente, nessuno ne sapeva nulla :madai!?:

andrea.paiola
21-05-2009, 11:48
eh mica me lo son sognato
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/cronaca/articolo/lstp/6421/
http://torino.repubblica.it/dettaglio/digitale-terrestre-al-via-in-piemonte-segnalate-problemi-e-disagi/1637051

Nuvolari2
21-05-2009, 12:00
Col digitale terrestre capita molto spesso che le frequenze cambino (non mi chiedete perchŔ).

Ultimamente (arco di qualche mese), nella mia zona sono cambiate le frequenze di tutte le reti mediaset, di La 7, di All Music, e di un paio di altre tipo Boing e simili. Inoltre hanno cambiato le frequenze di Sport Italia... e non riesco pi¨ a prendere quel canale ! era una figata...! peccato.... :incupito:

Loading