Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: La genialità RAI

  1. #1

    La genialità RAI

    allora ho installato la cacchio di scatoletta digitale terrestre a casa mia e a casa di mia nonna... oggi scopro che i canali RAI, che fino a ieri si prendevano... OGGI NIENTE

    oggi è il 20/5, giorno in cui staccano la tv "normale" in Piemonte... faccio una scansione ed eccoli lì i canali spariti

    vorrete mica dirmi che quei geni della RAI hanno pensato di cambiare le frequenze del digitale terrestre senza dirlo a nessuno???

  2. #2
    Veramente è da un tot che avvisano.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    Incompetente.
    Comunque non tutto il piemonte è interessato dal cambiamento,nel Biellese dove sto io ci sarà solo a fine settembre.
    Ah,mi raccomando di sintonizzare anche rete 4,anche questa è passata al digitale...non devi perderti Fede.

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Veramente è da un tot che avvisano.
    su che media?

  5. #5

    Re: La genialità RAI

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    vorrete mica dirmi che quei geni della RAI hanno pensato di cambiare le frequenze del digitale terrestre senza dirlo a nessuno???
    Ovviamente. Qui, dove ormai ce l'abbiamo da un pezzo, lo fanno a intervalli regolari (e non solo loro). Ogni tanto sparisce un canale, quando va bene compare un cartello "per continuare a ricevere questo canale prova a reinstallare i canali sul tuo decoder". Fai la reinstallazione ed eccolo lì su una nuova frequenza.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #6

    Re: Re: La genialità RAI

    Originariamente inviato da jsmoran
    Ovviamente. Qui, dove ormai ce l'abbiamo da un pezzo, lo fanno a intervalli regolari (e non solo loro). Ogni tanto sparisce un canale, quando va bene compare un cartello "per continuare a ricevere questo canale prova a reinstallare i canali sul tuo decoder". Fai la reinstallazione ed eccolo lì su una nuova frequenza.
    quando riesci a prendere qualcosa .......
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  7. #7

    Re: Re: La genialità RAI

    Originariamente inviato da jsmoran
    Qui, dove ormai ce l'abbiamo da un pezzo, lo fanno a intervalli regolari (e non solo loro).
    perchè lo fanno? :berto:

  8. #8

  9. #9

  10. #10
    Col digitale terrestre capita molto spesso che le frequenze cambino (non mi chiedete perchè).

    Ultimamente (arco di qualche mese), nella mia zona sono cambiate le frequenze di tutte le reti mediaset, di La 7, di All Music, e di un paio di altre tipo Boing e simili. Inoltre hanno cambiato le frequenze di Sport Italia... e non riesco più a prendere quel canale ! era una figata...! peccato....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.