Impossibile trovare il punto di ingresso DecodeSystemPointer della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.DLL.
Che devo fare?
Impossibile trovare il punto di ingresso DecodeSystemPointer della procedura nella libreria di collegamento dinamico KERNEL32.DLL.
Che devo fare?
up
Ciao,
provando a mettere il nome della dll su google non esce nulla di apprezzabile, sicuro che il nome sia proprio quello?
Non è per caso che ci sia stato un errore di trascrizione?
Perche' se cosi non fosse, si dovrebbe pensare a qualche processo malevolo dato da malware.
![]()
![]()
Come faccio a scoprirlo?
Ciao,
Dalla tua risposta si presume, che non si tratta di un errore di battitura, sbaglio forse?
Innanzi tutto spiegandoci, con dovizia di particolari, quando il problema accade, usando cosa, se prima che accadesse è stato installato qualcosa di nuovo nel sistema, come programmi driver o aggiornamenti, una volta che il problema si è verificato quali sono gli effetti.Originariamente inviato da starcraftworld
Come faccio a scoprirlo?
Poi magari, a problema avvenuto, dando un occhiata al registro eventi e cercando nei vari registri vedere se esiste na voce che fa riferimanto a quella voce specifica, se esiste postare il registro completo.
Piu' informazioni tu ci dai e piu' noi saremo in grado di aiutarti.
ciao
Il PC è di un mio amico, mi è stato portato perchè presentava questo problema.
Il messaggio di errore si ripresenta circa ogni 10 minuti, anche se non faccio nulla.
Ciao,
Se non ci aiuti ad aiutarti, non possiamo farci nulla.
Rileggi per bene il precedente post e segui i consigli li descritti.
Sai lo staff del forum ancora non ci ha dotato di palla di cristallo dove vedere i problemi dei computer degli utenti.
![]()
Come ti ho già detto l'errore avviene senza che io faccia o abbia fatto in precedenza nulla.
Potrebbe essere causato da qualcosa che è stato fatto più di una settimana fa ma questo non posso saperlo perchè non ce l'avevo io.
Per quanto riguarda il registro come faccio a controllarlo e a postarlo?
Ciao,
mi domando con che logica il tuo amico ti abbia scelto per farTi fare assistenza al suo computer.
Usando google non è difficile scoprirlo.Per quanto riguarda il registro come faccio a controllarlo e a postarlo?
http://www.manualissimo.it/2008/04/2...ti-di-windows/
http://www.google.it/search?hl=it&ei...eventi&spell=1
![]()
![]()
Non sono uno che smanetta più di tanto con il sistema...non mi sembra un reato.
Comunque se mi dici più in dettaglio che informazioni vuoi ottenere dal registro...