Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    [Movie] Angeli e demoni

    Vabbè, io lo apro, visto che tutti si vergognano a farlo..

    E' abbastanza avvincente, ci sono scene molto forti. Però accelera un pò troppo velocemente. Chi non ha letto il libro dovrà vederlo due volte. Mica fessi.
    Finita la recensione.

    Se volete aggiungete qualcosa voi, altrimenti usate questo thread per metterci i bytes che non usate più

  2. #2
    Una mia collega ne ha parlato bene, ha detto che non è come il Codice Da Vinci, è più avvincente e non ti addormenti durante il film. In più capisci chi è il cattivo a metà o verso 3/4 di film. Voglio vedere. Il Codice Da Vinci mi ha annoiato, vedremo se questo è migliore. Ad ogni modo pare abbiano fatto un ottimo lavoro per riprodurre le chiese e le location che la Chiesa ha impedito di usare.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    io lo voglio vedere solo per godermi scene d'azione coatte da film americano ambientate a Roma, spero ce ne siano molte. (bisogna aver visto-letto il codice da vinci?)

  4. #4
    beh, di sicuro non può essere peggio del libro
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Alor,
    ho visto il Codice da Vinci un bel po' di mesi fa. E devo ammettere che, contro tutte le aspettative, s'è dimostrato essere una vera e autentica... CAGATA IMMONDA.

    Ora esce 'sto film, tratto da un altro libro di Brown, girato dallo stesso regista (Howard), e interpretato dallo stesso attore (Hanks).
    Quante possibilità ci sono che si riveli essere un capolavoro?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Come fotografia nulla da dire, splendide le ambientazioni. Sulla storia ci sono parecchie cacate. Però per passare qualche ora va bene come filmetto.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Come fotografia nulla da dire, splendide le ambientazioni. Sulla storia ci sono parecchie cacate. Però per passare qualche ora va bene come filmetto.
    Ma piuttosto mi riguardo Gola Profonda.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    Ho letto il libro nel 2006, assieme al Codice da Vinci qualche settimana prima dell'uscita del film, appunto, il Codice Da Vinci.
    Conoscendo la storia sapevo già chi era il cattivo.
    Il film è fatto bene ed è più logico e sensato del libro.
    Nel libro il finale era leggermente diverso. Sull'elicottero salivano sia Robert che il Camerlengo, con la differenza che il Camerlengo aveva a disposizione il paracadute, mentre Robert no.
    Robert si salva gettandosi nel vuoto e finendo dentro al Tevere a pochi metri dall'isola Tiberina. Soccorso si riprende e corre in Vaticano a bloccare il Camerlengo che nel frattempo era atterrato sopra la cupola della basilica come un angelo sceso dal cielo con la folla che lo acclamava...
    Nel film hanno tagliato corto: telecamera nascosta nello studio del Papa...
    Nel libro il Camerlengo è di fatto il figlio naturale del Papa morto...
    La scena girata nella chiesa con il vescovo al rogo è praticamente uguale a come l'ho immaginata io mentre leggevo il libro...
    In definitiva un buon film con una storia che regge e una gran bella cartolina di Roma per invogliare i turisti a visitarla...

  9. #9
    Domenix anche se non spoilerizzi alla razzo di cane, non si offende nessuno (ho smesso di leggere dopo elicottero).
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Originariamente inviato da Domenix
    Ho letto il libro nel 2006, assieme al Codice da Vinci qualche settimana prima dell'uscita del film, appunto, il Codice Da Vinci.
    Conoscendo la storia sapevo già chi era il cattivo.
    Il film è fatto bene ed è più logico e sensato del libro.
    Nel libro il finale era leggermente diverso. Sull'elicottero salivano sia Robert che il Camerlengo, con la differenza che il Camerlengo aveva a disposizione il paracadute, mentre Robert no.
    Robert si salva gettandosi nel vuoto e finendo dentro al Tevere a pochi metri dall'isola Tiberina. Soccorso si riprende e corre in Vaticano a bloccare il Camerlengo che nel frattempo era atterrato sopra la cupola della basilica come un angelo sceso dal cielo con la folla che lo acclamava...
    Nel film hanno tagliato corto: telecamera nascosta nello studio del Papa...
    Nel libro il Camerlengo è di fatto il figlio naturale del Papa morto...
    La scena girata nella chiesa con il vescovo al rogo è praticamente uguale a come l'ho immaginata io mentre leggevo il libro...
    In definitiva un buon film con una storia che regge e una gran bella cartolina di Roma per invogliare i turisti a visitarla...


    io volevo dire che ne "Il sesto senso" Bruce Willis muore all'inizio
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.