Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

inserire fogli di stile generati da php

ciao a tutti,
    volevo sottoporvi un quesito: ho 7 siti con layout uguali (stesso CSS) nei quali in ognuno cambia solo il colore principale del testo e di alcune cose (purtroppo non è ancora on line) io passo da un sito all'altro grazie ad una variabile passata nell'indirizzo. Dato che il css è lo stesso ho pensato di farlo generare dal php ed ho inserito nell'head questo:

codice:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" href="css/screen.php">
    e devo dire, con molto dispiacere, che IE6 riesce a vedere il foglio di stile, mentre FF no!!!!
    ho provato un'altra soluzione anche se non mi garba molto, cioè:

codice:
    <style type="text/css"> 
    <?php
      include_once("css/screen.php");
    ?>
    </style>
    ed in questo caso funziona con entrambi!

c'è qualche motivo particolare per cui il primo caso non debba funzionare?? ho tralasciato qualcosa di necessario?

grazie

Marco
    warcomeb - IL LEADER O.O.O.

nessuno mi sa dire il perchè???

ai moderatori: dovevo postare nel forum di php?

grazie

Marco
    warcomeb - IL LEADER O.O.O.

Utente di HTML.it
    Non si puo` rispondere senza vedere la pagina.

Supponendo un CSS statico ed una pagina generata da PHP, a volte questo tipo di problemi si generano quando c'e` un errore nel path del file CSS.
    E se provi in locale, naturalmente il path sara` diverso da quando lo avrai in rete, quindi il problema si ripresentera`.

Se ho indovinato, una soluzione potrebbe essere quella di usare i path relativi alla root (cioe` iniziare il path con la / slash e dare il path del CSS).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio