Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Href più indicato per MdR

Ho un sito in php con il modrewrite attivo sugli url che ricostruisco in questa forma:
    www.sito.com/richiedi-preventivo.html

Tengo le statistiche del sito tramite Awstats e questo mi registra i click sulle pagine restituendomi, nell'elenco pagine cliccate, una cosa tipo
    richiedi-preventivo.html

Nel mio sito ci sono 4 link, ognuno in posizione diversa (un sotto forma di banner, uno sempre presente nel munu laterale etc...), che riconducono alla pagina "richiedi-preventivo.html"

Mi chiedevo quale fosse il modo migliore distinguerli e capirne la provenienza.

Ad esempio ho provato a modificare l'href da
    href="/richiedi-preventivo.html"
    a
    href="/richiedi-preventivo.html?menuDX"
    e
    href="/richiedi-preventivo.html?bannerHome"

In questo modo distinguo abbastanza bene il risultato su Awstats...

C'è qualche controindicazione? Penalizzazioni sull'indicizzazione?

Ci sono metodi migliori di questo?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Su google analytics basterebbe settare il pagetracker su 4 pagine diverse tramite l'onclick...
    ma anche senza muovere il codice, ga per ogni pagina ti da la percentuale di ogni referer, nella sezione contenuti...
    su awstats non saprei dirti... google power
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Permessi di invio