Salve a tutti
Ho un problema con una tabella..
![]()
Come potete vedere in figura.. la select è attaccata ai bordi in alto.. mentre inspiegabilmente ha dello spazio sotto.. e non lo ho specificato con nessuno parametro...![]()
Salve a tutti
Ho un problema con una tabella..
![]()
Come potete vedere in figura.. la select è attaccata ai bordi in alto.. mentre inspiegabilmente ha dello spazio sotto.. e non lo ho specificato con nessuno parametro...![]()
Posta il codice HTML e l'eventuale codice CSS di quella riga, cella o select.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Come CSS uso..
.p1 { font-family: Comic Sans MS; font-size: 10pt; padding: 0px; text-align:center }
e lo applico alla tabella in generale
<TABLE BORDER=1 WIDTH=88% HEIGHT=12% class="p1">
Poi il resto sono tutti TR e TD, con la select alla quale ho aggiunto il parametro
style="width: 242px;"
ma riguarda la lunghezza?!?!
Ops.. avevo scritto un messaggio doppio![]()
Io intendevo anche il codice della riga che contiene la <select> e l'<input>
L'input è..
<TD WIDTH=29% align="right"><input name="client1" type="text" value="" size="36"></TD>
La select..
<form>
<select name="scaric1" style="width: 242px;">
<?$var=file('scarico.txt');
for($i=0;$i<count($var);$i++) {?>
<option value=""><? echo $var[$i]; ?></option>
<?}?>
</select>
</form>
Prova a mettere nel file CSS o nella dichiarazione degli stili della pagina:
codice:fom { margin:0px; padding:0px; }
codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> <title>Nuova pagina 1</title> <style type=text/css> form {margin:0px;} </style> </head> <body> <table border="1" width="100%" id="table1"> <tr> <td width="193"></td> <td width="362"></td> <td></td> </tr> <tr> <td width="193"> <form method="...." action="....."> <input type="text" name="T1" size="20"> </td> <td align="right" width="362"> <select name="scaric1" style="width: 242px;"></select></form></td> <td></td> </tr> <tr> <td width="193"></td> <td width="362"></td> <td></td> </tr> </table> </body> </html>
ops... scusa federix, non ti ho visto![]()
Ma era così facile grazie![]()