Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    16

    Come ottenere da un banca il modulo di pagamento online

    Salve ragazzi, prima di cominciare ad esporre il problema chiedo scusa se ho sbagliato forum, ma non sapevo veramente dove piazzare questo topic, dunque ho scelto un forum un pò più generale come "programmazione" anche se con la programmazione c'entra poco (solo per l'ultima domanda).

    Ho necessità di ottenere dalla mia banca la famosa paginetta per poter far effettuare dei pagamenti online con carta di credito. Come si fa ad ottenerla? Vado in banca e chiedo "vorrei attivare dei pagamenti online per i miei clienti"?

    Detto questo, la documentazione per i parametri da passare al sistema di pagamento online e per la risposta che mi restituisce, la banca la fornisce spero...vero?

    Vi prego di chiarirmi un pò le idee, perché ho fatto un search sul forum, ma non ho trovato risposte mirate rispetto alla mia curiosità.

    Grazie.

  2. #2
    se la tua richiesta riguarda un e-com prova a porre la domanda su www.aicel.it . In alternativa puoi rivolgerti alla banca, o alle poste (che utilizzano banca Sella) . Prova a guardare anche IWsmile .
    ciao
    sergio

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    16
    Da quanto ho capito leggendo con il search devo chiedere alla mia banca ed ottenere da lei quello che mi serve. Quello che chiedevo più dettagliatamente è per l'appunto la procedura di richiesta del sistema e chi mi fornisce una documentazione per poter interagire con il sistema.
    Comunque proverò a postare anche su aicel.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.