Buongiorno a tutti, premetto di essere nuovo, almeno direttamente, al webdesigning con CSS (al webdesigning in generale se non come hobby). Vado ad illustrarvi il mio assurdo problema.

SOFTWARE DI SVILUPPO: Dreamweaver CS4
In breve, effettuando una qualsiasi modifica, e con qualsiasi intendo anche aggiungere/eliminare una lettera ad un paragrafo, il CSS collegato alla pagina smette di funzionare parzialmente, credo dal body in giù.
Come se non bastasse, fino a quando ha funzionato tutto a dovere (cioè fino a ieri pomeriggio alle 16), la grossa grossa stranezza era, che, tra l'altro le pagine mi venivano visualizzate complete in Firefox e Opera (seppur con il footer fuori zona, appiccicato sotto ai div del p.table e il background più corto rispetto a quello del div .mainin), mentre in Internet Explorer venivano letteralmente segate (con il footer DOVE DOVREBBE ESSERE, ma la sezione div del .mainin tagliata all'altezza del footer stesso).

Utilizzando lo strumento di CHECK BROWSER COMPATIBILITY di Dreamweaver mi rileva svariati errori di compatibilità inoltre ho notato che effettuando le modifiche di cui sopra in una qualsiasi delle pagine HTML, Dreamweaver mi sottolinea il file CSS collegato con delle ondine verdi...

Vi allego di seguito il CSS cosicchè possiate, chi vuole, buttarci un'occhiata e nel caso darmi una dritta per correggere errori di logica/grammatica che ho SICURAMENTE commesso:

/* CSS RESET */
html{
color:#000;
background:#003;
}body,div,dl,dt,dd,ul,ol,li,h1,h2,h3,h4,h5,h6,pre, code,form,fieldset,legend,input,textarea,p,blockqu ote,th,td{margin:0;padding:0;}table{border-collapse:collapse;border-spacing:0;}fieldset,img{border:0;}address,caption, cite,code,dfn,em,strong,th,var{font-style:normal;font-weight:normal;}li{list-style:none;}caption,th{text-align:left;}h1,h2,h3,h4,h5,h6{font-size:100%;font-weight:normal;}q:before,q:after{content:'';}abbr,a cronym {border:0;font-variant:normal;}sup {vertical-align:text-top;}sub {vertical-align:text-bottom;}input,textarea,select{font-family:inherit;font-size:inherit;font-weight:inherit;}legend{color:#000;}

body {font:13px/1.231 arial,helvetica,clean,sans-serif;}table{font-size:inherit;font-size:100%;}pre,code,kbd,samp,tt{font-family:monospace;line-height:100%;}
/* CSS RESET */

body {
text-align:center;
color:#006
}
a {
text-decoration:none;
color:#000
}
a:hover {
text-decoration: underline;
}
#wrap {
width:900px;
text-align:left;
margin:0 auto;
}

.fl{ float:left}
.fr{ float:right}
.clearfix{ clear:both}

/* header */
#header { background:url(images/hd.jpg); height:273px; position:relative}
#header h1 {
font-size:40px;
font-weight:700;
position:absolute;
left:70px;
top:20px;
color:#000;
font-family: "Arial Narrow";
}
.sc{background:url(images/s.gif) no-repeat;height:38px; width:230px; position:absolute; right:70px; top:20px}
.q { border:#1D7E9F 1px solid;width:165px; height:25px; position: absolute; top:8px; right:55px; background:#1D7E9F }
.submit {background:url(images/go.gif) no-repeat; height:39px; width:39px; border:0; position: absolute; top:0px; right:5px; }

#header li{ float:left; padding:0 6px; line-height:1.9em }
#header ul{
position:absolute;
right:30px;
top:232px;
font-size:11px;
border: #006 solid;
border-width:3px 0
}
#header li a:hover {
background:#006;
text-decoration:none;
color: #CCC;
}

/* content */
#content {}
.side {
background:url(images/bg.jpg);
width:451px;
}
.sinner {
width:250px;
margin:200px 0 0 150px;
font-size:13px
}
p.table {
text-align: left;
font-size: 14px;
margin-bottom:20px;
}
.main {background:#F4F5EE; }
.main h2 {font-size:20px; text-align:right; font-weight:700; margin:20px 0}
.mainin {
padding:20px;
width:409px;
}
#bg{ background:url(images/bg.jpg)}

#bg,.main {
padding-bottom:400px;
margin-bottom:-400px;
}
#copyright{
width:250px;
padding:220px 0 0 150px;
}
#content {
overflow:hidden;
}

/* footer */
#copyright {
font-size:11px;
}

Ringrazio anticipatamente chiunque riuscirà a darmi una mano! Se avete bisogno di uno o più screenshots fatemi sapere che appena ne ho la possibilità ve le carico!
Grazie mille ancora a tutti!