Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    282

    Unire gli archivi di due copie di Outlook Express

    Ciao a tutti,
    ho Outlook Express 6 installato su due computer. Vorrei unificare gli archivi.
    Come posso fare?
    Grazie

  2. #2
    Apri OE del pc da dove vuoi prelevare gli archivi, dal riquadro Cartelle, vai su una qualsiasi, ad es. Posta inviata, Proprietà, e copiati l'indirizzo, ad es:
    C:\Documents and Settings\[nome utente]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{BBDF1A7C-83B2-4467-B73B-1160CF8E5CD5}\Microsoft\
    Vai a quella posizione e copiati la cartella Outlook Express su una pendrive, ad esempio in F:\Outlook Express, se F è la lettera della pendrive...

    Poi passa a OE sul pc di destinazione, inserisci la pendrive.
    Vai su File, Identità, Aggiungi nuova identità, quindi creala, senza preoccuparti di mettere un indirizzo di posta, ma bada solo al nome che le dai, ad esempio "provvisorio".
    Ora passa all'identità "provvisorio", e sempre da Cartelle, leggi l'indirizzo che ha creato, simile a quello dell'altro account... Passa all'identità principale.
    Naviga nel pc fino a raggiungere la posizione delle cartelle dell'identità "provvisorio" e sostituisci la cartella Outlook Express con quella nella pendrive.

    Sempre su OE del pc di destinazione, File, Importa, Messaggi, scegli Microsoft Outlook Express 6.
    Scegli l'identità "provvisorio", conferma e lascia fare il resto al programma.

    Torna quindi all'identità "provvisorio" ed eliminala.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    282
    Grazie!
    proverò al più presto.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.