Salve
Da alcuni mesi ho notato che digitando una key su google, a secondo del browser da risultati diversi (Mozilla, GCrome e Explorer), perchè?
Salve
Da alcuni mesi ho notato che digitando una key su google, a secondo del browser da risultati diversi (Mozilla, GCrome e Explorer), perchè?
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
puoi fare qualche esempio?
io ho provato or ora con FF, IE, Chrome e ottengo lo stesso risultato con una mia chiave![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Si, ad esempio alla kei positano, il sito positanonews.it appare primo in explorer e Crome e fondo pagina in Mozilla Firefox, ti risulta?
Controlla anche con la key "costiera amalfitana"
Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo
cercando 'positano' con ff3, chrome, ie7 lo vedo sempre al quart'ultimo posto della prima pagina
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Successo anche a me, qualche volta. Le differenze erano piccole, quindi non sono stato ad investigare.
Credo che una spiegazione sia tra i cockie e le precedenti/tante ricerche fatte, nell'impostazione della lingua di default e cose simili.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.
Su firefox usi la pagina di start mozilla?
Controlla che non stia su google.com.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Può dipendere dal fatto che con un browser sei loggato in Google Account mentre nell'altro no.
In ogni caso, alcuni risultati possono "fluttuare" leggermente di qualche posizione nella SERP anche tra una ricerca e l'altra.
Tutto questo, sempre ammettendo che i browser siano stati installati in lingua italiana...
Prova per esempio un SeaMonkey in inglese e divertiti a vedere la differenza!
Anch'io a volte ho notato questa differenza.
Secondo me può influire dai cookie, dalla lingua del browser, ecc ma in alcuni casi potrebbe anche essere dovuto ad un disallineamento dei DC. Magari con un browser guardi e ti da la prima posizione, poi con l'altro browser ti connetti ad un altro DC e ti da la nona posizione...
SEI TU ???![]()
IN OGNI CASO dipende dal hosting...quello che ti da la linia dellínternetOGNUNO a solo un pacchetto di ip da vedere e il boss non fa vedere altri ip,x esempio telecom ha 100 ip da vedere...tizio e caio net ne ha altri 1000 differenti ip di google (NON CONOSCO gli hosting italiani) ECCC e chiaro che chi ha telecom vede cio che tizioe chiaio non vede
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...