Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2009
    Messaggi
    46

    [Ormonale] sempre più random

    "Ero lesbica, ora sono un uomo gay"
    Gb,dopo cambio sesso cambia anche gusti
    La 31enne inglese Katherine Dalton aveva un fisico da modella mozzafiato. Ma anche un segreto: fin da piccola si sentiva un uomo. Ha deciso che essere lesbica non le bastava e così ha deciso di cambiare sesso chirurgicamente. Ora che è finalamente uomo non ha più dubbi: "Da ragazzina ero attratta dalle mie coetanee, ma adesso mi considero gay e mi piacciono gli uomini". Kathy ha scelto Adrian come nuovo nome per la sua avventura "in pantaloni".

    La sua storia è stata ripresa dal tabloid britannico The Sun. Nella sua storia non ci sono segnali che possano far presagire una conclusione così drastica. Kathy era una bimba vivace cresciuta in un collage di sole ragazze nella campagna inglese, a Stonar nel Wiltshire. "Rispetto alle compagne preferivo avere un atteggiamento eccentrico, piuttosto che fare sport ballavo e cantavo - ha raccontato al quotidiano -. Molto presto sono diventata anche un bullo e prendevo sempre in giro le coetanee". Ma aveva un fisico da pin up che non passava inosservato.

    "Ho iniziato a stare male, perché non potevo essere me stessa nei panni della bionda super sexy - ha aggiunto -, così sono entrata in un programma di due anni per curare i disagi psicologici legati all'identità sessuale delle persone". Così ha deciso di tagliarsi i capelli e vestirsi da uomo anche al lavoro, in una banca di investimenti. "Ho iniziato a farmi chiamare Adrian dai colleghi - ha concluso Kathy -, prendere pastiglie di testosterone e prepararmi all'operazione per il completo cambio di sesso".

    Nel suo futuro, dopo altri interventi chirurgici, c'è solo il progetto di emigrare in Australia. "Poi si vedrà", ha ammesso al giornale.
    Tra un po occorrerà tenere traccia degli "stati sessuali" precedenti^^

    Già mi vedo la carta identità del futuro

    2047 - 2058 DONNA
    2058 - 2060 UOMO
    2060 - 2068 DONNA


  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    minghia cherrrrridere

  4. #4
    io cmq sono lesbica.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  5. #5
    ...e anche se fosse? che c'è di male?


    Non vedo il problema nel cambiare sesso se uno lo fa per star meglio.
    La luce è più veloce del suono: per questo motivo molte persone sembrano brillanti fino a quando non parlano.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io cmq sono lesbica.
    io ermafrodita

  7. #7
    luuuuuca era gheeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da maucirano
    luuuuuca era gheeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii
    ora è lesbicaaaaaaaaa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da Cinzia Satana
    io cmq sono lesbica.
    Io sono una lesbica mancata.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10
    Originariamente inviato da maucirano
    luuuuuca era gheeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiii
    E adesso anche leeeeiiiiiiii
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.