Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Vista Business Ed] Language bar scomparsa

Salve a tutti,
    ho un PC (un Dell Optiplex) in una rete Microsoft (dominio) con Vista Business edition (SP1) installato, dal quale da qualche giorno è scomparsa la language bar.
    Ho provato diverse soluzioni: innanzitutto a cercarla, poichè magari visualizzata ma nascosta, sul desktop.
    Ho poi provato a vedere le impostazioni dal Pannello di controllo->Opzioni internazionali->Tastiere e lingue->Servizi testo e lingue input->Barra della lingua, ma in quel tab sembra tutto ok (dovrebbe essere 'Ancorata alla barra delle applicazioni'), in realtà non c'è.
    Ho quindi rimosso le 4 tastire/lingue impostate - eccetto l'italiano - applicato la modifica e quindi reimpostate le tastiere pensando di costringere Windows a re-installare (?) il componente ma nulla da fare.

A questo punto non so più cosa tentare a parte un ripristino ma, essendo un computer di lavoro, volevo cercare una soluzione più veloce.

Idee??
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Di solito un problema del genera si verifica a seguito di pulizie un po' troppo spinte, nella confusione di file si cancella qualche riferimento che serve.

in questa pagina:
    http://www.techsupportforum.com/micr...-restored.html

Ci sono alcuni consigli che potrebbero servire.

Altrimenti altra soluzione non puo' che essere il ripristino configurazione sistema, scegliendo una data anteriore all'insorgere del problema.

Ciao

Alla fine ho optato per il Dell factory restore.. in pratica ho rimesso a nuovo tutto.
    Grazie mille per i suggerimenti e il link comunque!
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio