Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: compagnie telefoniche

  1. #1

    compagnie telefoniche

    ciao
    da circa un anno a casa ho fatto mettere il telefono fisso da telecom per telefonare e per l adsl, al momento di richiedere il servizio, e in almeno altre 2 occasioni nei contatti successivi per gli appuntamenti ect ect, mi è stato chiesto se volevo che il mio numero fosse sull'elenco e se autorizzavo ad essere contattato per offerte commerciali:
    ad entrambe le domande ho risposto no grazie, ripetutemente
    questa mattina mi ha telefonato vodafone per offrirmi un servizio, ho chiesto all operatore come avessero avuto il mio numero, in tutta risposta mi è stato detto "è stato fornito dal suo fornitore telefonico"
    posso in qualche modo lamentarmene con telecom?magari citandola?ho speraNZE?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: compagnie telefoniche

    Originariamente inviato da isidoro1980
    posso in qualche modo lamentarmene con telecom? Magari citandola? Ho speranze?
    Sì, se riesci a capire come.
    Sì e, sostenendone le spese, tra vent'anni ottenere una lettera di scuse.
    No.

  3. #3

    Re: compagnie telefoniche

    Originariamente inviato da isidoro1980
    ciao
    da circa un anno a casa ho fatto mettere il telefono fisso da telecom per telefonare e per l adsl, al momento di richiedere il servizio, e in almeno altre 2 occasioni nei contatti successivi per gli appuntamenti ect ect, mi è stato chiesto se volevo che il mio numero fosse sull'elenco e se autorizzavo ad essere contattato per offerte commerciali:
    ad entrambe le domande ho risposto no grazie, ripetutemente
    questa mattina mi ha telefonato vodafone per offrirmi un servizio, ho chiesto all operatore come avessero avuto il mio numero, in tutta risposta mi è stato detto "è stato fornito dal suo fornitore telefonico"
    posso in qualche modo lamentarmene con telecom?magari citandola?ho speraNZE?
    Agghhhh perchè hai risposto?
    Generalmente non esce il numero telefonico quando chiamano per offerte commerciali e pubblicità, io non rispondo mai ed ora sono nella lista dei clienti introvabili

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949

    Re: Re: compagnie telefoniche

    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Agghhhh perchè hai risposto?
    Generalmente non esce il numero telefonico quando chiamano per offerte commerciali e pubblicità, io non rispondo mai ed ora sono nella lista dei clienti introvabili
    Non tutti sono abbonati al servizio "Chi è".

  5. #5
    esatto
    poi danodo per scontato che il mio numero di casa lo hanno non piu di 10 persone non starei a controllare neanche se lo avessi comunque va bhe, proverò a sentire la organizzazioni a difesa del consumatore

  6. #6

    Re: Re: Re: compagnie telefoniche

    Originariamente inviato da mroghy
    Non tutti sono abbonati al servizio "Chi è".
    Io non sono abbonato al servizio chi è ma il numero mi compare sempre, tranne quando son quelli della pubblicità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.