PDA

Visualizza la versione completa : compagnie telefoniche

isidoro1980
21-05-2009, 14:32
ciao
da circa un anno a casa ho fatto mettere il telefono fisso da telecom per telefonare e per l adsl, al momento di richiedere il servizio, e in almeno altre 2 occasioni nei contatti successivi per gli appuntamenti ect ect, mi è stato chiesto se volevo che il mio numero fosse sull'elenco e se autorizzavo ad essere contattato per offerte commerciali:
ad entrambe le domande ho risposto no grazie, ripetutemente
questa mattina mi ha telefonato vodafone per offrirmi un servizio, ho chiesto all operatore come avessero avuto il mio numero, in tutta risposta mi è stato detto "è stato fornito dal suo fornitore telefonico"
posso in qualche modo lamentarmene con telecom?magari citandola?ho speraNZE?

mroghy
21-05-2009, 17:48
Originariamente inviato da isidoro1980
posso in qualche modo lamentarmene con telecom? Magari citandola? Ho speranze?
Sì, se riesci a capire come.
Sì e, sostenendone le spese, tra vent'anni ottenere una lettera di scuse.
No.

deleted_x
22-05-2009, 00:06
Originariamente inviato da isidoro1980
ciao
da circa un anno a casa ho fatto mettere il telefono fisso da telecom per telefonare e per l adsl, al momento di richiedere il servizio, e in almeno altre 2 occasioni nei contatti successivi per gli appuntamenti ect ect, mi è stato chiesto se volevo che il mio numero fosse sull'elenco e se autorizzavo ad essere contattato per offerte commerciali:
ad entrambe le domande ho risposto no grazie, ripetutemente
questa mattina mi ha telefonato vodafone per offrirmi un servizio, ho chiesto all operatore come avessero avuto il mio numero, in tutta risposta mi è stato detto "è stato fornito dal suo fornitore telefonico"
posso in qualche modo lamentarmene con telecom?magari citandola?ho speraNZE?

Agghhhh perchè hai risposto?
Generalmente non esce il numero telefonico quando chiamano per offerte commerciali e pubblicità, io non rispondo mai ed ora sono nella lista dei clienti introvabili :D

mroghy
22-05-2009, 06:45
Originariamente inviato da Sanctis 410
Agghhhh perchè hai risposto?
Generalmente non esce il numero telefonico quando chiamano per offerte commerciali e pubblicità, io non rispondo mai ed ora sono nella lista dei clienti introvabili :D
Non tutti sono abbonati al servizio "Chi è".

isidoro1980
22-05-2009, 09:11
esatto
poi danodo per scontato che il mio numero di casa lo hanno non piu di 10 persone non starei a controllare neanche se lo avessi comunque va bhe, proverò a sentire la organizzazioni a difesa del consumatore

deleted_x
22-05-2009, 12:27
Originariamente inviato da mroghy
Non tutti sono abbonati al servizio "Chi è".

Io non sono abbonato al servizio chi è ma il numero mi compare sempre, tranne quando son quelli della pubblicità. :ciauz:

Loading