Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: La nuova Pentax

La nuova Pentax

buongiorno cari, vi segnalo la prossima uscita della nuova Pentax k7, con caratteristiche molto interessanti
    -corpo compatto e leggero, più delle corrispettive d300 e 50d, tropicalizzato
    -stesso sensore della k20 ma aggiornato con 4 uscite invece che 2, raw a 14 bit, stabilizzato e dotato di una nuova funzione che permette di spostare il sensore per correggere l'inquadratura, comodo quando la macchina è su cavalletto, sposti il sensore non il cavalletto e rimetti in bolla, rumore ad alti iso e lunghe esposizioni ridotto
    -nuovo sistema esposimetrico e nuovo autofocus, raffica portata a 5 fps
    -mirino con visione al 100%
    -lcd da 3"
    -a chi interessa funzione video con, unica macchina al momento che lo consente, la regolazione del diaframma

e tanto altro ancora, guardate, leggete ed ammirate
    P.S. in italia dovrebbe arrivare verso luglio, sarà mia

http://www.dpreview.com/previews/pentaxk7/

Non vorrei dire una sciocchezza, ma anche sulle altre puoi regolare il diaframma durante la ripresa video e mi sembra "tropicalizzata" come tutte francamente...

no, nemmeno sulla 5d mark 2 lo puoi regolare e la tropicalizzazione è vera, come lo è lo già la k20 e mi pare, lo era la k10 e come è vera sulla d300, è la canon 50d e mi pare anche la 5d che non lo sono

Permessi di invio