Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Aprire file .rm con Media Player Classic

Tramite un "programmino" che si chiama ffdshow sono riuscito ad aprire con Media Player Classic anche i file .flv salvati da Youtube...
    Ho cercato di fare lo stesso per i file .rm, ma attivando ffdshow su quel tipo di file mi da un errore di codec e mi dice "Cannot render the file", come se non avessi attivato nulla.

Non vorrei installare un player per un singolo formato di video...

Più che la guida per il Media Player di Windows, ho rimediato con Real Alternative che si integra in Media Player Classic... e soprattutto funziona!

A titolo informativo, il link è nel sito che hai segnalato.

Thanks.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Giusto per completezza, il real alternative è un componente di default del k-lite Mega codec pack

Che offre la possibilità' di aprire i file real. senza scaricare l'apposito lettore.

In quanto al "programmino", chiamato ffdshow, sono dei filtri alternativi hai codec ufficiliali
    sempre presenti nel pack e non solo in quello.

Una breve descrizione:

FFDShow fornisce i motori software necessari per la decodifica di svariati formati audio e video, tra i quali ovviamente citiamo i codec video DivX, XviD. I filtri FFDShow funzionano attraverso librerie sviluppate appositamente per questo scopo e rispetto ai "codec" ufficiali presenta a parità di qualità video delle prestazioni superiori in quanto il carico della CPU risulta più basso. Inoltre è possibile effettuare operazioni di postprocessing in tempo reale durante la riproduzione stessa dei proprio video.I filtri sono disponibili in tre diverse versioni, due delle quali compilate specificatamente per il tipo di architettura del processore alla quale si rivolgono. La versione corrente è ottimizzata per CPU con istruzioni MMX.

Ciao

Permessi di invio