Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: evvai un'altro errore

Utente di HTML.it L'avatar di dany87

evvai un'altro errore

ciao stavo giocando all improvviso il gioco si è abbassato e mi è venuta fuori una finestra con il triangolo giallo con punto esclamativo con scritto si è verificato un errore irreversibile windows verrà riavviato entro un minuto...ma ke ca?? e si è riavviato....cosa sta succendendo al mio pc help
    modded Coolermaster Cm 690+thermal star lcd media panel-Intel core duo E8500 OC@3.8ghz-Asus P5Q-ati sapphire hd 6870 1gb gddr5-Seagate 500 gb 32 mb cache 7200rpm-Corsair XMS2 x 8 gb-Ezecool 750w blue ledfan

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Lo fa solo con quel gioco o altre applicazioni? Hai provato a levare un banco di ram ? anche se nuova magari potrebbe esserci qualcosa di difettoso.

Utente di HTML.it L'avatar di dany87
    ciao non l'ha mai fatto con nessun gioco ma nn era un errore relativo al gioco ma relativo al sistema... il gioco è rimasto aperto si è solo abbassato..la ram non penso proprio sia quella il pc nn ha problemi non ne ha mai avuti e funziona correttamente non ho skermate blu o altro...ha dato solo questo errore riavviandosi in un minuto non vedo nessun collegamento con la ram...funzionano correttamente entrambi i banchi...proverò a reinstallare windows o se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi dica....poco fa è anke venuto fuori un altro errore...ottimizzazione avvio ha smesso di funzionare....il problema è al livello software non hardware se fosse stata la ram avrei continue skermate blu blocchi del pc ecc...quindi è escluso
    modded Coolermaster Cm 690+thermal star lcd media panel-Intel core duo E8500 OC@3.8ghz-Asus P5Q-ati sapphire hd 6870 1gb gddr5-Seagate 500 gb 32 mb cache 7200rpm-Corsair XMS2 x 8 gb-Ezecool 750w blue ledfan

Permessi di invio