Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

modifica pagine html con explorer 8

buongiorno, ho installato explorer 8 ed ora non riesco più a modificare le pagine html del mio sito. Cliccando visualizza-html mi fa vedere il codice ma non me lo fa modificare. Bisogna settare qualcosa? Grazie per una risposta

Utente bannato L'avatar di Arcane
    Ma aprirle con un qualunque editor di testi ste benedette pagine ?

Opzioni internet > Programmi > Modifica HTML

chiaramente un editor di testo qualsiasi va benissimo

i miei files html li ho sul mio hd, prima aprendoli e quindi visualizzandoli potevo modificarli avendo associato all'estensione .HTML (come tipo file) Internet Explorer, è chiaro che cambiando l'associazione e sostituendo Internet Explorer con Notepad mi permette di modificare la pagina. Spero di avere chiarito il problema

ammesso che sia possibile (è come fare un viaggio con lo skateboard, si può fare...)

qual è il vantaggio di utilizzare explorer come editor e ancora
    qual è lo svantaggio nell'utilizzare un editor di testo tradizionale?

il vantaggio di utilizzare explorer come editor era che io prima visualizzavo la pagina da modificare con Explorer poi dalla stessa pagina cliccavo su modifica e mi dava il codice, modificavo il codice poi con aggiorna avevo la pagina web modificata. Ora devo posizionarmi sul file , tasto destro "apri con", aprirlo con notepad, modificarlo, uscire e riaprirlo con Explorer

prova così

1) imposta il tuo editor preferito (Opzioni internet > Programmi > Modifica HTML)
    2) menù "Pagina" > Modifica con "Blocco note" (io ho impostato Blocco note)

il mio editor è già impostato su notepad (ho la versione inglese di windows) che penso sia equivalente al "blocco note" .
    Ma ho trovato il sistema : per modificare la pagina invece che agire sulla barra superiore comandi (visualizza-modifica) utilizzo la barra posta sulla destra (dove c'è mail-stampante-pagina-etc.) cliccando su pagina mi apre la tendina e scelgo modifica con notepad senza uscire dalla pagina.
    Grazie per la collaborazione
    Massimo

Permessi di invio