PDA

Visualizza la versione completa : Cosa vi portate dietro per fare delle foto al volo?

razor87
22-05-2009, 12:03
Nel post delle foto degli utenti ho visto molte foto che avete fatto che sono di altre persone..anche viste per caso per strada..che non sono preparate
mi piace un sacco la fotografia..faccio un sacco di foto..a qualunque cosa o persona..anche se poi rivedendole molte le cancello :jam: però le faccio solo se ho con me la macchina fotografica..come in una gita..ad una festa..voi invece la portate sempre con voi?..la tenete sempre in mano pronta a scattare?(e non trovateci altri sensi :fagiano: )
oppure la tenete in una custodia..o avete sempre con voi una borsa dove conservarla?Soprattutto mi riferisco ai ragazzi..

ilgiovo
22-05-2009, 12:04
d'estate nel borsello
d'inverno nella tasca della giacca a vento

(compatta digitale, ovviamente)

TeoB
22-05-2009, 12:08
Dipende da dove vado. Se sono in città giro con una borsetta in cui tengo macchina e ottica corta. Se invece vado in giro per scampagnate allora porto tutto lo zaino, e se so di dover scattare al volo tengo la macchina a tracolla accesa, altrimenti rimane nello zaino.

razor87
22-05-2009, 12:09
io ero proprio indeciso se comprare il borsello o no...non fa molto uomo..ma almeno è comodo

Mame 2.0
22-05-2009, 12:11
Originariamente inviato da razor87
io ero proprio indeciso se comprare il borsello o no...non fa molto uomo..ma almeno è comodo

hai paura di trovare un omosessuale per strada che ti si incapretti se ti vede con il borsello?

ilgiovo
22-05-2009, 12:12

non fa molto uomo ??? :biifu:

MMarzia
22-05-2009, 12:14
voi invece la portate sempre con voi?..No :fagiano:
Generalmente la porto solo quando vado a fare qualche giro.

Nel "borsello" ci sta comoda con un obiettivo.
Prossimo acquisto: zaino per portare almeno due ottiche...

skidx
22-05-2009, 12:14
però le faccio solo se ho con me la macchina fotografica..
ma dai, giura!!! :D

Io c'ho il borsello da uomo etero e la porto quasi sempre con me

whitefox
22-05-2009, 12:15
Ho una piccola borsa a tracolla di una vecchia telecamera che uso per portare la reflex con 50mm attaccato + un'ottica. Nella taschettina laterale metto le sd di scorta e fazzoletti.

Se esco con l'intenzione di fotografare tengo la borsa a tracolla chiusa e la reflex al collo.

Se invece porto la macchina fotografica "casomai capiti qualcosa di interessante mentre sono in giro", di solito metto la borsa sopracitata nello zaino con cui dovrei comunque girare.

Quando invece avevo la compatta la tenevo sempre in tasca e via che si andava :P

razor87
22-05-2009, 12:15
chissà perchè ma sapevo di non doverla mettere quella frase :madai!?:

Loading