Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 84
  1. #1

    Obama e clandestini...Chissà cosa penseranno i suoi estimatore d'oltre oceano...

    Obama ha intenzione di dare un giro di vite all’immigrazione clandestina con una deportazione di massa, perché un milione e mezzo di immigrati irregolari espulsi, non si può chiamare in altro modo.

    Dopo Zapatero, un altro prediletto della sinistra abbandona la strada del “volemose bene” e porte aperte a tutti per intraprendere quella del “pugno di ferro” per chi entra nel Paese, violando la legge.

    Roba da far svenire tutte le anime belle italiane in un sol colpo, che nel presidente nero, vedono la raffigurazione del politically correct.

    Or bene l’amministrazione Obama si accinge a dare la caccia ai clandestini anche nelle prigioni. Si, compreso i colpevoli di reati minori, come guida in stato di ebbrezza o infrazioni stradali, che rischieranno la deportazione dopo avere vissuto magari per decine di anni illegalmente, ma onestamente, negli Stati Uniti.
    Si parla dell’espulsione di un milione e mezzo di clandestini, circa dieci volte la quantità attuale. Premesso che non ho nulla da ridire e anzi apprezzo, coerentemente, la concretezza di questa azione dell’amministrazione Obama, come mai la nostra stampa nazionale non grida allo scandalo?

    Come mai i buonisti di casa nostra, che addirittura hanno scomodato le leggi razziali per il prolungamento nei Cie, non si stracciano le vesti di dosso?

    Come mai Franceschini che tira in ballo il nazismo anche per un starnuto di Berlusconi, tace?

    E Di Pietro? E Vendola? E Ferrero? Insomma tutti coloro che si esibiscono puntualmente in una patetica canea, per ogni provvedimento del Governo Berlusconi, teso ad arginare l’invasione in atto nel nostro paese?
    E infine l’Onu che ha appena riaccolto nel Consiglio dei diritti umani, gli Usa, non ha proprio NULLA, ma nulla da obiettare davanti alla deportazione di massa di Obama di un milione e mezzo di "poveri" migranti?

  2. #2
    ma cosa c'entra?

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    tgcom, mediaset... non c'è qualche fonte più credibile?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Immagino che ti sfugga la differenza fra un delinquente che sta in galera ed un disperato che arriva su un barcone...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    Originariamente inviato da MDM
    tgcom, mediaset... non c'è qualche fonte più credibile?
    Il Giornale? Libero?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ti sei scordato il secondo link in penultima riga...

    non si può dire che lo stipendio non te lo guadagni...

    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...41&postcount=1
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  7. #7
    Originariamente inviato da MMarzia
    Il Giornale? Libero?
    si trovano tutti nello scaffale con



    ???
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

  8. #8
    Originariamente inviato da MMarzia
    Il Giornale? Libero?
    grazie, allora deve essere tutto vero

  9. #9
    Gliela fate a commentare la notizia senza discutere la fonte? :rollo:
    In tutti i forum italiani era un tripudio di YES WE CAN, e la sinistra si è associata subito al senatore dell'Illinois... ora chissà come mai tutto tace, e di questa notizia vi sono sporadiche tracce in rete....

  10. #10
    Esimio Animale, potrebbe cortesemente fornirmi il link ad un giornale americano che parli di questa notizia?
    Non che non mi fidi del tgcom eh.
    Ad aspettar le stelle si fa notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.