Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    Un rarissimo concerto di minchioni

    Un anno fa circa, io e un gruppo di imbecilli formammo un gruppo in due ore.
    Scopo: suonare la sera stessa in un concerto di beneficenza per la raccolta di fondi a favore di un bambino che abita vicino Lodi, affetto da una rarissima malattia che necessitava di cure all'estero.
    Componenti del gruppo:

    Davide 1: chitarra/voce
    Davide 2: chitarra non amplificata quindi inudibile
    Il Petto: chitarra amplificata ma con il microfono che si staccava tenuto su con il nastro adesivo
    Il vostro affezionatissimo Fra: voce/basso (ma piů voce)
    Mario: voce/cori
    Attila: bonghetti e mani e cori

    Nome del supergruppo: Gli Apparecchi Acustici.
    Nome inventato dal Petto, in onore al fatto che lavora in una nota azienda produttrice di protesi acustiche.

    Fu un vero trionfo. Sei ubriachi su un palco, per solidarietŕ, a improvvisare una serie di canzoni.
    Un'ovazione, alla fine, e richieste di bis che non sono state esaudite perché avevamo da finire il boccione di rosso dietro il palco.
    Oggi mi hanno passato quattro delle canzoni che facemmo, e le voglio condividere con voi.
    Questo rarissimo concerto č al pari dei piů rari bootleg di Peppino di Capri.

    Country Road
    Dead Flowers
    I'm alright
    Seven Impossible Days

    E qui lo zippone che le contiene tutte:
    ZIPPONE

    Purtroppo non ho ancora in mano il cd con tutto il concerto, comprese anche tutte le troiatone che dicevamo tra una canzone e l'altra.

    Buon ascolto
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

  3. #3
    Complimenti al tizio che suona il violino. E' BRAVISSIMO!

  4. #4
    Cioč, vorrei farvi notare la sottile tessitura di cori e controcori.
    Cioč, neanche nei peggiori bar di caracas potete sentire cose del genere.

    E poi, cioč, che voce ho su Seven impossible days?
    Cioč, siamo troppo.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    ora vi denunzio alla siae :ignore:

  6. #6
    Originariamente inviato da Drakkar
    ora vi denunzio alla siae :ignore:
    La siae ci fa una pippa a quattro mani
    Cioč, ma hai sentito che roba? In due ore.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Bella quella dei Mr. Big perň, stirazzi, I'm Alright č splendida. Bravissimi (:

  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Cioč, vorrei farvi notare la sottile tessitura di cori e controcori.
    Cioč, neanche nei peggiori bar di caracas potete sentire cose del genere.

    E poi, cioč, che voce ho su Seven impossible days?
    Cioč, siamo troppo.
    Posso essere obiettivo? Quel giro di basso č agghiacciante!

    Se poi la vogliamo considerare una serata tra amici, una chitarra e uno spinello (cit.) ci puň anche stare...

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    Posso essere obiettivo? Quel giro di basso č agghiacciante!
    Ma certo che lo č!
    Stavo cantando, avevo il basso dietro la schiena, manco mi ricordavo di dover fare l'assolino (che non avevo mai suonato prima), per forza che č agghiacciante!
    Che pretendevi?
    Ringrazia dio che č quasi tutto in tonalitŕ, l'ho suonato completamente a caso
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ma certo che lo č!
    Stavo cantando, avevo il basso dietro la schiena, manco mi ricordavo di dover fare l'assolino (che non avevo mai suonato prima), per forza che č agghiacciante!
    Che pretendevi?
    Ah ok allora...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.