Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Lentezza nel salvataggio documenti word in rete

Quando salvo un documento word su un pc in rete, passano anche 20 secondi prima che il salvataggio sia completato. Anche file di dimensioni irrisorie.
    Non succede con excel, ho disinstallato e reinstallato office 2003, ho deframmentato entrambi i pc....
    Avete idea di cosa possa fare per risolvere questo problema?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Dovresti dare qualche informazione in più. Sistemi operativi dei pc in questione, relativi antivirus, ecc.

dunque per entrambi windows 2000 professional sp4. L'antivirus è symantec corporate edition (ma con altri problemi collegati in rete non da problemi). Lo spazio su disco su entrambi i pc è superiore ai 10 gb e la memoria ram è di 1024MB

Prova a disattivare l'antivirus e vedi se riscontri ugualmente il problema. Immagino che la causa sia quella.

fatto su entrambi i pc. In generale il pc sul quale salvo si chiama pcx. SUl pcx ci salvano anche altri pc tutti con lo stessa sistema operativo. Tuttavia il problema della lentezza è solo su un pc

Non hai detto se una volta disattivato l'antivirus il problema persiste o meno.

si scusa. il problema persiste. ora ho provato a disinstallarlo proprio sul pcx e sul pc incriminato ma il problema rimane

Originariamente inviato da excel2009
    si scusa. il problema persiste. ora ho provato a disinstallarlo proprio sul pcx e sul pc incriminato ma il problema rimane
    Sei passato direttamente alle misure drastiche.
    Hai riavviato i pc? Sei sicuro di aver completamente rimosso l'antivirus? Se non sbaglio la symantec mette a disposizione sul suo sito un tool per la rimozione completa dell'antivirus.

si. l'ho rimosso con il norton removal tool. ho usato anche ccleaner per fare un po' di pulizia...ho riavviato...so che potrei formattare e reinstallare tutto...ma io devo capire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai mappato delle unità che risultano disconnesse?
    Il problema si presenta solo sui file di word (eventualmente su altri applicativi office) o su qualunque genere di file?

Permessi di invio