Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Aggiornamento Safari 4 beta

    Salve a tutti, dopo svariato tempo richiedo informazioni, notizie, spiegazioni ed aiuti a voi esperti sicuramente più di me..

    Questo è quello che mi succede:

    Tempo fa ho scaricato ed installato safari 4 beta, che va che è una meraviglia tanto da aver quasi praticamente abbattuto firefox, questa settimana faccio il controllo degli aggiornamenti tramite "aggiornamento software" e mi trova un aggiornamento per safari; scarico l'aggiornamento ed installo, riavvio e buona notte.
    Passa qualche giorno ed eseguo un nuovo controllo degli aggiornamenti trovandone nuovamente uno per safari, scarico ed istallo, riavvio e sta volta rieseguo il controllo aggiornamenti trovando nuovamente quello per safari. Io non avevo fatto caso che il secondo aggiornamento era uguale al primo, solo con il terzo mi sono reso conto che è lo stesso e che mi viene riproposto ad ogni controllo, e sebbene lo scarichi e lo installi, il sistema non lo vede e me lo ripropone ad ogni avvio "aggiornamento software"..

    Qualcuno sa darmi una spiegazione a questa bizzarra cosa o una soluzione per far si che il sistema riconosca l'aggiornamento? o dipende proprio dal fatto che safari è ancora in versione beta?

    Grassie a tutti
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Sono l'unico ad avere questo problema?

    Ho provato a disinstallare safari e a reinstallarlo, ma il problema persiste
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  3. #3
    Anche a me succede la stessa cosa: continua a ripropormi lo stesso aggiornamento anche se l'ho già installato.
    La mia configurazione:
    codice:
    Mac OS X 10.4.11
    Safari: Version 4 Public Beta (4528.17)
    Model Name:	MacBook Pro
      Model Identifier:	MacBookPro3,1
      Processor Name:	Intel Core 2 Duo
      Processor Speed:	2.4 GHz
      Number Of Processors:	1
      Total Number Of Cores:	2
      L2 Cache (per processor):	4 MB
      Memory:	4 GB
      Bus Speed:	800 MHz
      Boot ROM Version:	MBP31.0070.B07
    Evidentemente si tratta di un bug: del resto è appunto una Beta ;-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.