Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Menù in Flash con SWFMenu

Salve, dovrei fare un menù in flash per un sito web ma non avendo flash e il tempo di studiare bene ad usarlo, ho utilizzato il semplicissimo programma SWFMenu per creare in pochi click il menu che mi serve (Dato che è l'unica parte del sito che dovrò fare in flash). Con Dreamweaver ho fatto il sito che è basato su 3 frame fissi. In uno va un logo, in uno questo menù e nell'ultimo si devono aprire le pagine richiamate dal menù. Il mio problema sono appunto i collegamenti. Per ogni pulsante, l'applicazione SWFMenu mi riporta i campi link e target. In link devo mettere ovviamente l'indirizzo della pagina da aprire, ma per ora che ancora non è stato caricato il sito online che percorso gli devo mettere? E in target cosa devo mettere per far capire al programma in quale frame deve aprire la nuova pagina? Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Ho risolto, solo che il collegamento in locale non funziona, ma una volta lanciato va bene. Però non capisco una cosa: come mai in firefox quando clicco sul menù mi segna il bordo in tratteggiato? E' un pò fastidioso da vedere... Con Explorer non succede. Qui ho uppato la pagina di prova con il menù. Provate a cliccarci sopra usando Firefox http://www.webalice.it/luci989

si può togliere quel fastidioso effetto?

Permessi di invio