Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Sito in Wordpress - prezzo da fare

    Ciao a tutti,


    mi trovo con un dubbio che non so bene come risolvere, anche se ho letto qualche post a riguardo.

    Mi è stato chiesto un sito simil-blog in Wordpress. Devo costruire un template da zero piuttosto complesso, null a che fare con il solito layout, e la home deve avere un layout completamente diverso dal resto del sito. Inoltre probabilmente dovrò usare parecchio javascript. Insomma non è proprio il più classico dei lavori. L'unica cosa che non è un problema è la grafica, quel poco che serve lo forniscono loro (quasi tutto).

    Devo tener presente che avevo promesso un prezzo "modico", che non ho portato referenze, che questo è uno dei miei primi lavori seri e che lo studio grafico che me lo ha commissionato mi ha detto che se questo lavoro va bene, ne avrà altri da darmi. D'altra parte però, so che ci sono persone che fanno siti anche a 200 euro, ma non è il tipo di cosa che volevo io. Forse non ho molta esperienza ma non sono nemmeno il solito hobbista, conosco bene i linguaggi, li ho studiati e ho seguito corsi. Insomma vorrei fargli un buon prezzo, ma un prezzo buono per un lavoro fatto bene, non un prezzo ridicolo per un lavoro fatto così come viene. Inoltre non vorrei creare un precedente e farmi subito conoscere come il ragazzino che deve prendersi il motorino e va a tagliare l'erba del vicino, io vorrei farne una professione, e farla seriamente. Credo abbiate capito cosa intendo comunque.

    Se qualuno potesse darmi qualche linea guida ne sarei molto grato davvero, anche perchè ormai devo discuterne quantoprima, grazie in anticipo.

  2. #2
    Fallo al doppio del prezzo a cui lo farebbe mame
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    come scusa? chi/cosa è mame? e quale prezzo farebbe? non capisco..

  4. #4
    n° ore*prezzo orario + spese + iva

  5. #5
    si beh era un'equazione a cui avevo pensato, resta il fatto che non ho idea su cosa unno dovrebbe prendere all'ora e devo considerare che potrebbe esserci gente che lo fa più velocemente, magari perchè è ppiù esperta di me.

  6. #6
    [ln (n° ore*prezzo orario) + spese^2 + iva]/ln(n° ore*prezzo orario)

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    [ln (n° ore*prezzo orario) + spese^2 + iva]/ln(n° ore*prezzo orario)

    hai dimenticato il coefficiente di difficoltà...
    l'ignoranza è benedetta

  8. #8
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    hai dimenticato il coefficiente di difficoltà...
    quello lo ai fa il secondo anno

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    quello lo ai fa il secondo anno

    me ne dimentico sempre...
    che tu sappia, è cambiato o è rimasto (42*(cos(prezzo orario)+sin(spese)))^2?
    l'ignoranza è benedetta

  10. #10
    Ancora nessuno ha consigliato il fattore d'improbabilità infinita?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.