Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Vorrei un parere su Incomedia WebSite X5 Evolution 8

Buongiorno a tutti io sono novizio della programmazione e ho trovato questo software
    che permette in pochi semplici passaggi di creare un bel sito da 0 senza conoscere nulla
    o poco (solo per le funzioni più evolute) di programmazione.

Vorrei una vostra opinione da esperti.

il software è Incomedia WebSite X5 Evolution 8

La demo l'ho già provata e si ottengono risultati ottimi in pochissimo tempo senza sapere nulla di
    programmazione

Resto in attesa delle vostre risposte

P.s.
    scusatemi se ho chiesto cose da niubbo ma sono qui proprio per imparare

disapprovo totalmente, ok, non sapere nulla, ma basta leggersi qualche guida e nel giro di poco tempo iniziarw a crare un codice "accettablie" fino ad arrivare a creare un codice davvero ottimo!!!!

quindi, un programma che fa tutto da solo (commettendo errori) è assolutamente inutile.

io ti consiglio di legger qualche guida, scaricarti un programma tipo aptana studio, e iniziare a creare il to codice personalmente!

Grazie per la risposta ma le mie ambizioni non sono quelle di diventare un webmaster
    vorrei solo creare qualche bella pagina di vendita da abbinare al mio blog.

E' per questo che forrei evitare di perderci mesi dietro allo studio della programmazione
    per poi arrivare al risultato.

Comunque provo a seguire il tuo consiglio e a vedere quanto tempo ci vuole per ottenere dei risultati soddisfacenti.

il programma che mi consigli è free?

Non esistono applicazioni e programmi buoni che facilitano le operazioni per i niubbi come me?

Grazie

In secondo luogo se è veramente necessario che imparo a programmare da me
    quale linguaggio mi consigliate di apprendere? Perchè oltre all'html c'è il java, il php,flash...etc...

il web è in continua evoluzione e se devo farlo vorrei imparare qualche cosa di attuale.

si, il programma che ti ho consigliato è free.