Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Vorrei un parere su Incomedia WebSite X5 Evolution 8

Buongiorno a tutti io sono novizio della programmazione e ho trovato questo software
    che permette in pochi semplici passaggi di creare un bel sito da 0 senza conoscere nulla
    o poco (solo per le funzioni più evolute) di programmazione.

Vorrei una vostra opinione da esperti.

il software è Incomedia WebSite X5 Evolution 8

La demo l'ho già provata e si ottengono risultati ottimi in pochissimo tempo senza sapere nulla di
    programmazione

Resto in attesa delle vostre risposte

P.s.
    scusatemi se ho chiesto cose da niubbo ma sono qui proprio per imparare

disapprovo totalmente, ok, non sapere nulla, ma basta leggersi qualche guida e nel giro di poco tempo iniziarw a crare un codice "accettablie" fino ad arrivare a creare un codice davvero ottimo!!!!

quindi, un programma che fa tutto da solo (commettendo errori) è assolutamente inutile.

io ti consiglio di legger qualche guida, scaricarti un programma tipo aptana studio, e iniziare a creare il to codice personalmente!

Grazie per la risposta ma le mie ambizioni non sono quelle di diventare un webmaster
    vorrei solo creare qualche bella pagina di vendita da abbinare al mio blog.

E' per questo che forrei evitare di perderci mesi dietro allo studio della programmazione
    per poi arrivare al risultato.

Comunque provo a seguire il tuo consiglio e a vedere quanto tempo ci vuole per ottenere dei risultati soddisfacenti.

il programma che mi consigli è free?

Non esistono applicazioni e programmi buoni che facilitano le operazioni per i niubbi come me?

Grazie

In secondo luogo se è veramente necessario che imparo a programmare da me
    quale linguaggio mi consigliate di apprendere? Perchè oltre all'html c'è il java, il php,flash...etc...

il web è in continua evoluzione e se devo farlo vorrei imparare qualche cosa di attuale.

si, il programma che ti ho consigliato è free.

cmq, dato che vuoi vendere qualcosa dal tuo blog, devi imparare html, css che sono la base per creare qualsiasi cosa, e poi, devi imparare un linguaggio lato server che ti permetta di creare una pagina per le vendite come serve a te.

come lavoro è un pò lungo ma, dopo apparte la soddisfazione per averlo fatto tutto te, saprai anche sistemare i problemi che mano mano ti si creano.

P.s. che tipo di blog usi?

Google blogger (dicono che per iniziare sia meglio per l'indicizzazione più rapida dei contenuti)

ma aspetto di avere una quindicina di articoli pronti e ben fatti prima di pubblicarlo.

Però mi stà un pò stretto e stò imparando wordpress che è 10 volte più flessibile!

e di NVU cosa ne pensi? l'ho provato e sono riuscito a creare la pagina di vendita con il pulsante
    paga ora di paypal e la squeez page per avere la sua email

per iniziare a fare qualche cosa non và bene? (solo provvisoriamente)

Non ho nemmeno preso lo spazio hosting ed il dominio per ora perchè sono alla ricerca delle parole chiave giuste e stò studiando un'pò di SEO

P.s.
    Ma cosa intendi esattamente quando parli di programmi che generano errori?
    In che senso? In cosa consisterebbero questi errori?

certo, nvu è un ottimo programma, ed è free, io ti ho citato un prgramma ceh utilizzo io (personalmente no nmi trovo mlto commodo con nvu).

gli errori di editor visuali sono dovuti, al fatto che l'utente crea una determinata cosa solo guardando,m e dando delle impostazioni che i programma legge ed interpreta secondo delle regole, e quando non capisce bene, interpreta a modo suo, creando degli errori di sintassi, che poi, col passare del tempo creano dei malfunzionamenti del sito.

Permessi di invio