Pagina 1 di 24 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 232

Discussione: avvocato

  1. #1

    avvocato

    quelli sotto sono miei messaggi su un altro forum (riferito al post http://forum.html.it/forum/showthrea...&pagenumber=74), che qualche furbo ha pensato bene di ripostare su html.it assegnando pero’ la paternita’ ad altri utenti. Che è come rubare, appropriarsi di un bene altrui, approfittando dello stato attuale del mondo dei forum, del web in generale. Assimilabile al mondo dei bambini, dove se un bambino ruba un oggetto ad un altro bambino non ha conseguenze penali per la giovane eta’. Poi crescendo le regole cambiano e toccare la roba degli altri non è piu’ una marachella ma reato, lo stesso vale per i forum e dato che sono li’ da un bel po’ di anni sarebbe ora di cominciare ad avere un comportamento adulto. Per cui chiedo all’autore del furto dei miei post 200 euro di danni, in mancanza dei quali mi rivolgero’ ad un avvocato.
    Cordiali saluti
    _________________________________________

    pero' mi dai anche, per esempio, un minimo di assistenza tecnica
    gratis vale tanto quanto paghi, non paghi niente e non puoi pretendere niente e di conseguenza qualita' scadente
    __________________________________________________ __


    dire che non pago non è esatto. Bisogna andare a monte, e controllare se le softwarehouse percepiscono compenso per la loro opera, La risposta e' si, quindi io pago (anche se in realta' non pago io ma quelli ricchi, che pagano anche per me per il fatto che hanno molti piu' soldi di me. Ma qui sconfiniamo nella lotta di classe e se sia giusto che esistano i ricchi e poveri, ed il discorso si fa lungo..)
    __________________________________________________ ____
    troglos
    ma non capisci?
    infatti adesso che ci penso le poche volte che ho usato linux mi era rimasto impresso questo desktop vuoto con qualche immagine carina che mi ricordava un vero e proprio spreco di energia, in maniera pero' piu' o meno inconscia Adesso mi confermate che usate il vostro desktop per ammirare una immagine, dicono sempre che se vi offrono qualcosa gratis c'è sempre qualche imbroglio, oppure il servizio e' scadente.. .
    _________________________________________
    troglos

    io uso solo software a pagamento, di cui xp pagato e gli altri craccati
    ho provato gimp, inkscape, ecc ma il cervello sceglie automaticamente quelli a pagamento, avendone la possibilita' Sono fatti meglio, piu' completi eccetera eccetera (se pero' non ci fossero quelli craccati sceglierei quelli gratis)
    troglos

    questo è l'opposto del bicchiere vuoto del desktop linux, un bicchiere troppo pieno
    ma non è il mio desktop, che è quello del primo post
    Un po' come windows che costa troppo e linux che costa zero, l'ideale sarebbe un SO con un costo di .... facciamo 20-30 euro?
    Valuzza
    pero' mi dai anche, per esempio, un minimo di assistenza tecnica
    gratis vale tanto quanto paghi, non paghi niente e non puoi pretendere niente e di conseguenza qualita' scadente

    Valuzza
    dire che non pago non è esatto. Bisogna andare a monte, e controllare se le softwarehouse percepiscono compenso per la loro opera, La risposta e' si, quindi io pago (anche se in realta' non pago io ma quelli ricchi, che pagano anche per me per il fatto che hanno molti piu' soldi di me. Ma qui sconfiniamo nella lotta di classe e se sia giusto che esistano i ricchi e poveri, ed il discorso si fa lungo..)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Io ne voglio 2000 perche` nel '98 mi han fregato una faccina e l'han postata su girlpower.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da dAb
    Io ne voglio 2000 perche` nel '98 mi han fregato una faccina e l'han postata su girlpower.
    Ma quindi tu hai capito che cacchio ha detto?

  4. #4
    C'è anche un mio post, che hanno preso e riportato su mille forum. Questo mio posto è

    ma va a caghèr
    quindi chiedo 350 euro così, a cazzo di cane, altrimenti ucciderò un canarino ogni ora finché nel mondo non ci saranno più canarini.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    bravi bambini, andate di la' in giardino a giocare che qui in salotto adesso arriva l'avvocato e dobbiamo parlare di cose da grandi

  6. #6
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma quindi tu hai capito che cacchio ha detto?
    ah meno male non sono il solo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da fransi
    bravi bambini, andate di la' in giardino a giocare che qui in salotto adesso arriva l'avvocato e dobbiamo parlare di cose da grandi
    io dovrei aver paura di agiaco?
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    beh però vuoi mettere, con quel desktop!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma quindi tu hai capito che cacchio ha detto?
    Perche`, secondo te ho letto?

  10. #10
    Non quoto la mozione penale che richiede l'avvocato postato sopra, ma capisco che la frustrazione a volte, fuori e dentro il forum, sono passati tanti anni alla fine dei conti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.