Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    [warning-gay content :F] EuroPride 2009 / Zurigo





    Visto che è già cominciata da due settimane, e che fra altre due c'è la grande parata dell'EuroPride a Zurigo, e visto che in questo forum ci sono tanti uomini veri come cinzia, c'è qualcuno che pensa di andare?

  2. #2
    Mi sembra già più sobria delle "solite" feste gay.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    ma per quale motivo devono mettere un uomo a petto nudo tutto sudato(per qualcuno anche sexy) come simbolo di una manifestazione che in teoria è sui diritti...o no?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4

  5. #5
    Originariamente inviato da spizzico
    ma per quale motivo devono mettere un uomo a petto nudo tutto sudato(per qualcuno anche sexy) come simbolo di una manifestazione che in teoria è sui diritti...o no?
    Tu ci avresti messo il codice civile? Come copywriter ti licenzierebbero in 10 minuti.
    Ma soprattutto dove sta il problema?

    E comunque non li avevo autorizzati a usare la mia foto per il manifesto (ok, mi ci mando da solo, ciao... )

  6. #6
    Originariamente inviato da skidx
    E comunque non li avevo autorizzati a usare la mia foto per il manifesto
    Ti hanno ravanato nel pc e hanno scoperto la cartella delle immagini zozze? Sti hacker...
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da spizzico
    ma per quale motivo devono mettere un uomo a petto nudo tutto sudato(per qualcuno anche sexy) come simbolo di una manifestazione che in teoria è sui diritti...o no?
    Per tanti paesi (fra cui la Svizzera) in cui i diritti degli omosessuali e delle coppie dello stesso sesso sono già a livelli quasi equivalenti a quelli delle coppie eterosessuali la manifestazione ha preso una connotazione piuttosto di grande festa popolare che di manifestazione unicamente a scopo politico. E poi a Zurigo fa caldo.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da dvds
    Per tanti paesi (fra cui la Svizzera) in cui i diritti degli omosessuali e delle coppie dello stesso sesso sono già a livelli quasi equivalenti a quelli delle coppie eterosessuali la manifestazione ha preso una connotazione piuttosto di grande festa popolare che di manifestazione unicamente a scopo politico. E poi a Zurigo fa caldo.
    pensavo postassi questo.. lo aspettavo da tutto il gg

    http://www.repubblica.it/2006/08/gal...casting/1.html

    cmq io ci andrei pure.. mi son già perso due ghei pride a torino.. spero al prossimo di andarci

  9. #9
    Originariamente inviato da skidx
    Tu ci avresti messo il codice civile? Come copywriter ti licenzierebbero in 10 minuti.
    Ma soprattutto dove sta il problema?

    E comunque non li avevo autorizzati a usare la mia foto per il manifesto (ok, mi ci mando da solo, ciao... )
    io ci avrei messo che ne sò una coppia gay o lesbo che si baciava...

    sarò una mezza sega come copywriter, ma è come se per la festa della donna mettessero una con le tette di fuori...

    p.s.

    è bello sognare eh...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da spizzico
    io ci avrei messo che ne sò una coppia gay o lesbo che si baciava...
    Ah ok, quello non sarebbe male...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.