Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di tony83

Mirror's edge Aiuto sul primo livello!..

mirror's edge

mi sono bloccato gia al primo capitolo dove devo cercare di scappare dall'edificio mentre sono inseguito e mi sparano appena dopo aver trovato il cadavere..

MI sapete dire come devo fare per superare quella parte '
    Tony

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Puoi cercare i video su youtube, è difficile da spiegare a parole.
    Sinceramente però non ricordo niente di particolarmente impegnativo a quel punto. Arriva la swat, tu esci dall'ufficio, vai dritto, segui il corridoio, a un certo punto arrivi a delle specie di bacheche di vetro. Di norma le salti e vai dritto, se invece vuoi guadagnare tempo, ci monti sopra, salto di rimbalzo sulla colonna e ti arrampichi al piano di sopra. Da lì continui per gli uffici fino alla conduttura dell'aria, etc. etc.
    Come dicevo non è facile da spiegare.

Comunque gran bel gioco, la storia non mi ha fatto impazzire ma rigiocare i livelli in speed run è divertente.

Originariamente inviato da Cholo
    Puoi cercare i video su youtube, è difficile da spiegare a parole.
    Sinceramente però non ricordo niente di particolarmente impegnativo a quel punto. Arriva la swat, tu esci dall'ufficio, vai dritto, segui il corridoio, a un certo punto arrivi a delle specie di bacheche di vetro. Di norma le salti e vai dritto, se invece vuoi guadagnare tempo, ci monti sopra, salto di rimbalzo sulla colonna e ti arrampichi al piano di sopra. Da lì continui per gli uffici fino alla conduttura dell'aria, etc. etc.
    Come dicevo non è facile da spiegare.

Comunque gran bel gioco, la storia non mi ha fatto impazzire ma rigiocare i livelli in speed run è divertente.
    dove sta fino alla conduttura dell'aria ??
    Tony

Originariamente inviato da tony83
    dove sta fino alla conduttura dell'aria ??
    superato...
    ma sicuramente mi blocco anche dopo.
    cmq sto gioco è bellissimoi.. sapete per caso se ce ene sono altri uguali ?
    Tony

cmq sto gioco è bellissimoi.. sapete per caso se ce ene sono altri uguali ?
    L'ultimo Prince of persia ci assomiglia, anche se è molto semplificato a confronto.

Originariamente inviato da Cholo
    L'ultimo Prince of persia ci assomiglia, anche se è molto semplificato a confronto.
    vuol dire che nn ci sono altri giochi come mirrors'edge ?
    Tony

vuol dire che nn ci sono altri giochi come mirrors'edge ?
    Beh, la particolarità di Mirror Edge quando è uscito, era proprio l'originalità del gameplay. Una specie di platform in prima persona.
    Di per se è un gioco assolutamente unico. Oltretutto non ha avuto un successo tale da far gridare al miracolo e spingere le altre SH ad emularne il genere, quindi per un pò difficilmente si vedranno giochi molto simili al di fuori di eventuali seguiti.

Per certi versi come detto, l'ultimo Prince of Persia gli somiglia, escludendo il fatto che è in terza persona e che le acrobazie sono infinitamente più semplici (il gioco in generale è di una facilità disarmante). A differenza dei POP precendenti hanno anche ridotto i combattimenti ai soli boss, mini-boss di livello.

Permessi di invio