Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    SONO NUOVO- modificare script scaricato

    Salve

    sono nuovo da queste parte e con poca esperienza anche se con molta intuizione.
    Sto creando un sito commerciale e ho scaricato proprio oggi uno script di testo scorrevole da html.it di nome Alterego_laser.
    Ovviamente lo script è pronto all'uso, ma la scritta che editata è quella di default dell'autore.
    Come faccio a modificare lo script e mettere una mi frase? che programma devo usare?

    Non so proprio dove sbattere la testa, sono stato ore su internet senza capire un tubo.

    Grazie

    Jonata

    P.s.
    Pago anche qualcuno che me lo faccia Thanks

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    20

    vediamo se riesco ad aiutarti

    il file che hai scaricato che estensione ha?(.php, .js, .html.......)

    usi qualche programma per creare pagine web?(dreamweaver, notepad......)

  3. #3
    Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    19,998

    Re: SONO NUOVO- modificare script scaricato

    Originariamente inviato da littleamerica
    Salve

    sono nuovo da queste parte e con poca esperienza anche se con molta intuizione.
    Sto creando un sito commerciale e ho scaricato proprio oggi uno script di testo scorrevole da html.it di nome Alterego_laser.
    Ovviamente lo script è pronto all'uso, ma la scritta che editata è quella di default dell'autore.
    Come faccio a modificare lo script e mettere una mi frase? che programma devo usare?

    Non so proprio dove sbattere la testa, sono stato ore su internet senza capire un tubo.

    Grazie

    Jonata

    P.s.
    Pago anche qualcuno che me lo faccia Thanks
    Per evitare a chi fosse disposto ad aiutarti di doversi cercare lo script di cui parli, posta sempre ikl codice o un link alla tua pagina sul web o almeno un link al sito dove l'hai scaricato.

    Inoltre metti un pochino di attenzione nella formulazione del titolo, cosi' vago non ti/ci e' d'auito per inquadrare il problema... leggi il regolamento.

    ps: benvenuto sul forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

    Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.