BuongiornoHo un problemino...dunque, devo realizzare un sistema che mi ordina i risultati di una ricerca effettuata, a secondo dell'ordine che ho preimpostato tramite alcune voci in una select box. Esempio: c'ho una pagina jsf con vari campi da compilare per la ricerca, tra cui una voce "ordina risultati per:" questa voce c'ha una select box con la possibilità di scegliere diversi tipi di ordinamento dei risultati, a me serve un sistema che fà comparire accanto alla select box un pulsante "aggiungi" altro criterio di ordinamento ricerca, sempre tramite la select box. Posso farla sia in javascript che jsf, il problema è COME si fà?!
![]()
Non so se mi sono spiegato chiaramente con l'esempio...

Ho un problemino...dunque, devo realizzare un sistema che mi ordina i risultati di una ricerca effettuata, a secondo dell'ordine che ho preimpostato tramite alcune voci in una select box. Esempio: c'ho una pagina jsf con vari campi da compilare per la ricerca, tra cui una voce "ordina risultati per:" questa voce c'ha una select box con la possibilità di scegliere diversi tipi di ordinamento dei risultati, a me serve un sistema che fà comparire accanto alla select box un pulsante "aggiungi" altro criterio di ordinamento ricerca, sempre tramite la select box. Posso farla sia in javascript che jsf, il problema è COME si fà?!
Rispondi quotando