Salve,
ho iniziato da poco a smanettare con Magento V.1.3
apparte le difficoltà iniziali per renderlo "funzionante" su piattaforma Windows trovo che sia un'ottimo CMS.

Ora pero' avrei qualche domandina da fare:
- Qualcuno di voi è riuscito ad installare la traduzione in italiano sulla versione 1.3? (se si, come)

- Oltre ai moduli per banca sella e iwbank, come gateway di pagamento, esiste qualche modulo che permette di impostare i parametri e quindi potenzialmente far funzionare il gateway con qualsiasi online banking? (a me in particolare occorre integrare Deutch Bank)

- Template in italiano (se ci sono free è meglio) dove prenderli?

- Esiste un modulo d'ordine attraverso bonifico? ho già integrato il contrassegno ma quello del bonifico non so' dove trovarlo.


Infine, vi chiedo, meglio Oscommerce o Magento?
io sto' realizzando un catalogo online con possibilità di vendere i prodotti ai rivenditori e al cliente finale (quindi 2 lisitini) possibilità di inserire sconti discriminati per gruppo di customer, tipo di prodotto, data

tutte queste cose magento le fà, le fà anche oscommerce?


grazie a chiunque possa aiutarmi.